ho la PsychoMantis, e ora se clicco su aggiornamenti ota,mi dice che è uscita la nuova versione,foxgrey, mi domando, ma vi aota funziona come per gli aggiornamenti ota della stock? ossia non cancella nulla e fa tutto da solo? grazie mille a chiunque saprà darmi delle info..
Si funziona come un aggiornamento, non ti cancella nulla..
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
daridima (28-04-12)
Grazie mille dell'info..
Ragazzi ma il procedimento del dualboot non dovrebbe interferire tra le 2 rom giusto?io con la prima partizione questa rom è sempre eccezionale,mentre nella seconda partizione se metto un altra rom ma con lo stesso kernel non me la vede...
Memento audere semper
ragazzi io provengo dalla VK 4.7.1...basta che faccio i 3 wipes???
Finalmente posso spostare l'orologio in lockscreen!!!ormai sono un affezionato di questa rom, da verificare il consumo di batteria, credo che con il flash mi fermo qui....fino alla prossima foxhound!Grande Raffa
Google Galaxy Nexus
Si 3 wipe e flash..
Per la batteria prova il phenomenal..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Scusate, forse è già stato detto in post precedenti...ma a me quando seleziono la suoneria per la chiamata e le notifiche non mi rimane il pallino sulla suoneria scelta, quando squilla la melodia è quella che ho scelto, ma se rientro nella scelta della suoneria il pallino non c'è....
...dopo aver fatto l'aggiornamento extra al riavvio mi dice sempre processo android.process.acore terminato....!?!?!?!?
Ultima modifica di robyman; 29-04-12 alle 23:30
Un thanks è sempre ben accetto....!