Visualizzazione stampabile
-
fatto hard reset ma non ho risolto il problema con le apps di google, evidentemente il problema risiedete nella modifica applicata al market.
Infatti flashata la versione stock SteULM e non ho riscontrato nessun bug con le apps di google, resto in attesa di un fix al market per ritestare la rom.
-
Una piccolezza Raffaele... Quando aggiornerai questa splendida rom puoi correggere l errore di battitura nel tasto spegni del menu a tendina? Si legge TELELFONO. Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho flashato la grayfox v2 ma sono solo io o e normale che il tema dei messaggi e troppo scuro e non si capisce nulla?
-
No caro basta che vai nelle impostazioni sotto ota update e dagli extra installi l'mms fix.. :)
La guida per configurare gli extra la trovi in prima pagina ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Per passare da una la4 (gingerbread) a questa bastano i wipes o serve un deep clean? E se si quale 1o 2?
CheckRom Revo HD V6
Kernel: Phenomenal 4.0 medium
operatore: Tim
modem: DDLP8
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
No caro basta che vai nelle impostazioni sotto ota update e dagli extra installi l'mms fix.. :)
La guida per configurare gli extra la trovi in prima pagina ;)
tenkiu veri maci!
-
Quote:
Originariamente inviato da
binda1986
Per passare da una la4 (gingerbread) a questa bastano i wipes o serve un deep clean? E se si quale 1o 2?
CheckRom Revo HD V6
Kernel: Phenomenal 4.0 medium
operatore: Tim
modem: DDLP8
Per passare da gb innanzitutto devi metterci ics..quindi deep clean con i 3 files e flash del fw che vuoi..consiglio la lp9 olandese..poi fai il root e carichi la rom nella sd e la flashi da cwm..
-
@francesc non capisco perche ma dopo aver fatto il deep 2 con lph seguendo perfettamente le guide quando mi appresto al flash della greyfox v2 poi rimane fisso sulla boot animation della volpe e non si avvia..o provato anche a riflashare
-
A voi va la big call image?A me no..funziona solo se aggiungo dei contatti con immagini.
-
Dovrebbe rimanere sui 2-3 minuti tipo..se rimane di piú prova a tenere schiacciato il tasto power finché non si spegne il display poi riaccendi normalmente..