cmq gli extra nn me li fa scaricare.....il link nn va....ma se nn sn importanti fa niente
Visualizzazione stampabile
cmq gli extra nn me li fa scaricare.....il link nn va....ma se nn sn importanti fa niente
Gli extra li scarichi dalle impostazioni una volta flashata la rom..devi prima configurare gli extra..la guida la trovi in prima pagina..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ok..cmq nn mi hai detto ke kernel mettere...xke mi hai detto che qll base della rom nn fa bene???
Innanzitutto scrivi bene :D
Il neak nella rom non é un granché..il mio era un consiglio.. :)
ahahahahah...scusa ;)!!! cmq procedo con i 3 wipes classici giusto??? poi nn ti rompo piu :P
Figurati ti aiuto volentieri ma con tutte quelle k x tt non si capisce nulla..meglio old style..
Si con i 3 wipe non sbagli mai.. :)
cavolo xke mi ha dato installazione abortita...ho messo la fouxhound V2...l ultima ....forse c è stato qualche errore nel file qnd l varo copiato dentro la cartella ????
Che versione di android hai e che firmware hai?
4.0.3 ...ho la franky blue v2 LP9,....ma vdrai che ora mi fa...xke avevo copiato male il zip dentro la cartella...cmq il firmware vanno bene??
fatto installata...ora ce lo rifaccio subito dopo il primo reboot un wipe cache e dalvin cache???