ottima rom... appena flashata... ma unica pecca... non mi piace molto la chat degli sms... e molto scura... qualcuno mi puo passare l'extra per la chat ?? a me non me li trova :(
Visualizzazione stampabile
ottima rom... appena flashata... ma unica pecca... non mi piace molto la chat degli sms... e molto scura... qualcuno mi puo passare l'extra per la chat ?? a me non me li trova :(
scusate vorrei provare questa rom ho un po di domande....parto dalla cyano...faccio i tre wipe e la installo dalla recovery giusto?! mi potete dare il link dell'ultima versione?! un ultima cosa tra gli extra non ho visto il beats audio...perchè è gia dentro l 'ultima versione?!
Trovi in prima pagina la guida per configurare gli extra e li trovi tutti :)
Una volta configurati premi su mms color fix e scaricalo e poi applicalo da cwm..
Il beats audio lo trovate..premete sul primo extra e si apre il menu a tendina con tutti gli extra disponibili..
:D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Come durata della batteria meglio vk rom 4.7.2 o foxhound greyfox v2??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dalla psyco cambiano alcune cose grafiche e aumenta stabilità e performance..cerca i changelog su italiancustomstyle.com
Come consumi non so..io con la greyfox e phenomenal 5.3 medium arrivo tranquillo a sera.. :)
Ho provato a usare il jig per provare se funzionava.. (mi e arrivato oggi) ma non mi azzera i counter.. e possibile che abbia il bootloader bloccato la psico v1?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi io ho installato la psycomantis, poi ho fatto l'aggiornamento a greyfox v2,ma francamente aveva spesso dei crash ecc.. quindi ho riwippato tutto e sono tornato a psycomantis, ma ho qualche problema col wifi,vi è in qualche modo noto? ossia spesso accendo il wifi,ma praticamente lo ignora e continua in 3g.. c'è qualcosa che posso fare in merito?e riguardo invece la greyfox,qualcuno ha problemi di instabilità e problemini vari?magari cambiando kernel chissà..un thanks anticipato a chiunque sa aiutarmi..tenete conto che di galxy s2 ce ne sono due in casa,e stesso difetto su entrambi..
@devil: Allora per il jig non centra la rom, devi flashare il vecchio bootloader con odin e poi il jig tornerà a fare il suo lavoro :D
@daridima: Hai installato la greyfox facendo solo i due wipe cache o anche il data? Fai tutti i tre i wipe..mettici la lp9 come base e poi flasha la rom..una volta flashata cambia kernel..utilizza prima però lo script per la pulizia (ultimate kernel cleaning) e poi flasha il siyah..dovrebbe andare tutto a meraviglia..
Magari basta cambiare kernel ma se non ti costa nulla fare un format fa solo che bene! :)