allora devi chiedere a snake ;)
Visualizzazione stampabile
allora devi chiedere a snake ;)
ho la tua rom da giorni... non ho mai avuto una durata della batteria cosi lunga è impressionante
magari posta qualche screen con i tuoi risultati;)
Qualcuno sa come togliere il suono alla fotocamera?
Non funziona piu il trick local.prop...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ne parlano qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...astidiosi.html
oppure azzeri il volume di sistema che è più semplice da fare...
Ho provato con quei mod ma si azzera tutto tranne l odioso suono della messa a fuoco.... Ovviamente resta anche se il volume sistema è a 0
Ps qualcuno mi posta il dlna apk stock galaxy
grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
salve a tutti,sono nuovo di questa sezione in quanto non ho direttamente io un gs2 (ho un gn),ma spesso moddo il gs2 di mio fratello, gli ho installato a suo tempo la psycomantis, e andava piùttosto bene,ma non molto tempo dopo è uscita la greyfox,e gli ho installato quella, ma dava un sacco di problemi,persino se reinstallata non da ota ma a cellulare appena wippato,e quindi sono tornato alla psyco.. ora il problema è che lamenta dopo un mesetto di utilizzo,diversi piccoli bug ed instabilità,come il fatto che spesso il wifi che risulta acceso,di fatto non lo è..e diversi altri problemini.. pensavo di farlo passare di nuovo alla greyfox v2,ma ammeno che dalla sua uscita non abbia subito modifiche immagino darà gli stessi problemi,ma visto che mi pare di capire che molti di voi ci si trovano bene, mi chiedevo se voi la integraste con qualcosa,tipo un diverso kernel o dei pacchi aggiuntivi per i bug.. (dato che ad esempio io sul mio gn uso aokp,che col kernel di base da molti problemi,ma ad esempio col franco va da dio!). molti thanks a chiunque saprà aiutarmi..
Ehi ciao..i problemi posso essere 2..il neak kernel che é dentro la rom non funziona molto bene, a molti dava piccoli problemi..quindi ti consiglio di usare lo script per la pulizia (ultimate cleaning kernel) e poi di flasharci un kernel stabile..usa il phenomenal 5.4 medium che va benone.. :)
Il secondo problema potrebbe essere la base..la greyfox v2 ha come base la lp9..metti (previo fullwipe) la xwlp9 e poi la greyfox v2 (sempre cambiando kernel alla fine perché a molti quel neak preinstallato ha dato problemi :) )
Altrimenti puoi mettergli una aokp anche a lui :)
Ciao spero di esserti stato d'aiuto.. :D
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ovviamente la greyfox v2 ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2