Qualcuno sa se è possibile installare un calendario vanilla ovvero AOSP? l'agenda stock non la sopporto.. ;)
Visualizzazione stampabile
Qualcuno sa se è possibile installare un calendario vanilla ovvero AOSP? l'agenda stock non la sopporto.. ;)
Mi rispondo da solo, perché credo possa essere utile ad altri: https://play.google.com/store/apps/d...ivers.calendar
Ragazzi sto facendo la rom basata su aosp e quindi cyano....
Un porting della mia rom del nexus....
Ma é una evoluzione della psyco o continui a sviluppare le 2 rom?
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
2 rom diverse
Allora sei un amore!!!!:thumbup:
Nn vedo l ora :)
questo utente sà usare la carta igenica
Dopo un paio di giorni di utilizzo di questa rom accoppiata al kernel phenomebal 5.1 extreme posso affermare di non aver mai avuto un freeze, crash o roba simile.
È il giusto compromesso tra prestazioni e durata batteria senza mai far rimpiangere uno o l altro.
Complimenti!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sera a tutti. Chiedo x favore come posso aggiungere il lockscreen. ho provato a scaricarlo dagli extra, ma niente. Per non confonderci intendo quando riavvio il terminale da uno stanby.. Grazie
Ciao, ho provato a fare qualsiasi cosa ma continua a bloccarsi sulla schermata di boot.
Al momento ci ho rinunciato e ho installato la rom ufficiale rilasciata da samsung, anche perchè il galaxy lo uso per lavoro e non ho il tempo di starci a smanettare troppo
fai entrambi i deep formatta la sd interna esegui i wipe installa l ultima ics offi esegui root,fai wipe dalvik e cache,installa la v2 seguendo la sua procedura,non installare gli extra,apposto e funziona :)
questo utente sà usare la carta igenica
raffa potresti implementare l'app Email stock di samsung nella prossima versione? con quella Aosp non riesco a configurare nessun tipo di email al di fuori di Gmail mi da sempre errore di vario tipo.
Ma solo a me da problemi la luminosità,? La ho impostata a 40% non auto.. Ma quando apro tipo il browser o tapatalk la luminosità aumenta da sola
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il browser ha una luminosità a se..devi andare nelle impostazioni..
Per favore il multitasking ...è possibile riaverlo stock? È molto meglio.!..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Flasha la psyco v1..
Wipe cache e davilk hai provato?
si ho voluto rimettere la v2 facendo un full wipe
ragazzi secondo voi è meglio questa rom (FoxHound) oppure la smooth VK 4.7????
okok grz..cmq ho notato che la nuova vk4.7 cn lo speedmod k15..la batteria dura bene vero..???
come faccio a rimettere la funzione "da testo a voce"?? non mi funziona
nuova rom Foxhound greyfox!!!!!
per installare la greyfox basta wipe cache e davilkin?
ho la PsychoMantis, e ora se clicco su aggiornamenti ota,mi dice che è uscita la nuova versione,foxgrey, mi domando, ma vi aota funziona come per gli aggiornamenti ota della stock? ossia non cancella nulla e fa tutto da solo? grazie mille a chiunque saprà darmi delle info..
Si funziona come un aggiornamento, non ti cancella nulla..
Grazie mille dell'info..
Ragazzi ma il procedimento del dualboot non dovrebbe interferire tra le 2 rom giusto?io con la prima partizione questa rom è sempre eccezionale,mentre nella seconda partizione se metto un altra rom ma con lo stesso kernel non me la vede...
ragazzi io provengo dalla VK 4.7.1...basta che faccio i 3 wipes???
Finalmente posso spostare l'orologio in lockscreen!!!ormai sono un affezionato di questa rom, da verificare il consumo di batteria, credo che con il flash mi fermo qui....fino alla prossima foxhound!Grande Raffa
Si 3 wipe e flash..
Per la batteria prova il phenomenal.. :)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
ho visot che la foxgrey v1 aveva diverse pecche,tipo che si impallava,e il lock era diverso,privo di torcia ecc.. qualcuno ha provato la v2 uscita stamattina?funziona meglio?e socondo voi,l'ota funziona realmente bene o vale la pena fare i wipe e tutto a mano?
Scusate, forse è già stato detto in post precedenti...ma a me quando seleziono la suoneria per la chiamata e le notifiche non mi rimane il pallino sulla suoneria scelta, quando squilla la melodia è quella che ho scelto, ma se rientro nella scelta della suoneria il pallino non c'è....
...dopo aver fatto l'aggiornamento extra al riavvio mi dice sempre processo android.process.acore terminato....!?!?!?!?