Certo eccoti qua..
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=77382
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Certo eccoti qua..
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=77382
quale versione mi consigliate di questa rom? greyfox v1,v2?o phsycomantis v1 o v2?
l'ultima ovvio!
ciao volevo segnalare al mitico raffaele 88:
ho flashato dagli extra della rom, il lockscreen stock samsung ics. Funziona alla grandissima, però quando la batteria è scarica o si mette a ricaricare, escono fuori i messaggi sbagliati del tipo: riprova.
Se riesci a correggere anche questo, diventa la rom definitiva!
Ciao e grazie!
Lo é già :D :D :D
Qualcuno mi posta il link per dlna stock Samsung? I grazie :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve , premetto che mi trovo perfettamente con questa rom.
Volevo flashare il siyah , ma non avevo mai sentito parlare di uno script per la pulizia, potreste illuminarmi a riguardo?
Inoltre volevo sapere se era possibile rimettere il vecchio task manager ( quello stock ics) perchè questo non mi piace.
per lo script pulizia eccotelo https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html per il task manager puoi provare a inserire quello della rom stock in sistem/app sostituendo quello che hai ora
Non penso funzioni il cambio task..non é un semplice file apk.. :)
allora devi chiedere a snake ;)
ho la tua rom da giorni... non ho mai avuto una durata della batteria cosi lunga è impressionante
magari posta qualche screen con i tuoi risultati;)
Qualcuno sa come togliere il suono alla fotocamera?
Non funziona piu il trick local.prop...
ne parlano qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...astidiosi.html
oppure azzeri il volume di sistema che è più semplice da fare...
Ho provato con quei mod ma si azzera tutto tranne l odioso suono della messa a fuoco.... Ovviamente resta anche se il volume sistema è a 0
Ps qualcuno mi posta il dlna apk stock galaxy
grazie
salve a tutti,sono nuovo di questa sezione in quanto non ho direttamente io un gs2 (ho un gn),ma spesso moddo il gs2 di mio fratello, gli ho installato a suo tempo la psycomantis, e andava piùttosto bene,ma non molto tempo dopo è uscita la greyfox,e gli ho installato quella, ma dava un sacco di problemi,persino se reinstallata non da ota ma a cellulare appena wippato,e quindi sono tornato alla psyco.. ora il problema è che lamenta dopo un mesetto di utilizzo,diversi piccoli bug ed instabilità,come il fatto che spesso il wifi che risulta acceso,di fatto non lo è..e diversi altri problemini.. pensavo di farlo passare di nuovo alla greyfox v2,ma ammeno che dalla sua uscita non abbia subito modifiche immagino darà gli stessi problemi,ma visto che mi pare di capire che molti di voi ci si trovano bene, mi chiedevo se voi la integraste con qualcosa,tipo un diverso kernel o dei pacchi aggiuntivi per i bug.. (dato che ad esempio io sul mio gn uso aokp,che col kernel di base da molti problemi,ma ad esempio col franco va da dio!). molti thanks a chiunque saprà aiutarmi..
Ehi ciao..i problemi posso essere 2..il neak kernel che é dentro la rom non funziona molto bene, a molti dava piccoli problemi..quindi ti consiglio di usare lo script per la pulizia (ultimate cleaning kernel) e poi di flasharci un kernel stabile..usa il phenomenal 5.4 medium che va benone.. :)
Il secondo problema potrebbe essere la base..la greyfox v2 ha come base la lp9..metti (previo fullwipe) la xwlp9 e poi la greyfox v2 (sempre cambiando kernel alla fine perché a molti quel neak preinstallato ha dato problemi :) )
Altrimenti puoi mettergli una aokp anche a lui :)
Ciao spero di esserti stato d'aiuto.. :D
Ovviamente la greyfox v2 ;)
Beh scusa ogni release corregge i bug della precedente no?
Comunque con il phenomenal 5.4 ha dei buonissimi consumi.. :)
Pensavo che la psycomantis fosse l'ultima! E lo scorso weekend l ho flashata per provarlo, ma rispetto alla rom di francys-t ha un consumo nettamente maggiore con lo stesso kernel, phenomenal 5.3 extreme. La greyfox migliora la situazione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fra poche ore dovrebbe uscire una nuova ROM di Raffaele. Vediamo se il changelog mi convincerá a lasciare la PsycoMantis V2...
io uso greyfox v2 a parte qualche problema di consumi e perfetta
Fan della mela® quella di mentadent
C'è 1problema,,, quando tappo sul cursore del testo non appare piu il tasto APPUNTI
è cambiato proprio tutto,,,anche il layout del copia/incolla/seleziona tutto
Gli appunti sono una funzione fondamentale...come posso rimetterli?
Un altra funzione che manca è lo screenshot con tasto menu+power
Per il resto è perfetta.
Sei sicuro..a me pare ci sia tutto ;)
lo screenshot si fa con volume+power
Rimane il probl della mancanza degli appunti
Allegato 12462
altro probl sn i messaggi,,,, scritta bianca su sfondo celeste e addirittura su CELESTE CHIARO PER I MESSAGGI RICEVUTI.....
Si puo installare il tema di vertemus?
Revolver Ocelot online
Questa nuova rom è fatta veramente bene...peró il consumo di ram è sui 600/835...non ho mai visto un uso cosi spropositato
Allora io non riesco ad utilizzare la rom , in quanto quando digito un numero va in force close la rubrica. Ho flashato già 2 volte.
Che sono ste app in tedesco? Ma soprattutto il voodoo sound del galaxy s ?
la wolf è inutilizzabile per gli sms...... sono testo grigio chiaro su sfondo bianco......provo la greyfox2 altrimenti torno alla psychomantisV2....
oook grazie...sono passato alla grayfox2 per il momento mi va bene!!!