Visualizzazione stampabile
-
ragā...un pō x noia e x stabilitā monto ancora 1 vecchia andyx rom 6.3 su base LPH...
vorrei cambiare x provare 1 rom che nn ha problemi con l'installazione delle app su sd (ora sn costretto a disinstallare alcune app x aggiornarne delle altre e questo mi fa uscire pazzo) sapreste dirmi se in questa vā tutto bene e posso usarla come release stabile? grazie!!
-
Salve , attualmente monto la andyx rom 8.0 che a quanto pare č copiata da una del vostro team... vorrei quindi passare all'ultima psychomantis mi consigliate di fare un factory reset o solo i 2 wipe visto che cmq passo da una roma sempre vostra xD
edit
Volevo sapere se i miglioramenti beats audio sono implementati... grazie.
-
Ti conviene fare i backup e fare un fullwipe e mettere la psycho..
Per quanto riguarda beats audio, una volta flashata la rom, trovi un app che ti permette di installare cose a tua scelta..e fra questi c'é anche beats audio ;)
Sent from my Galaxy S2 using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
janesh
ragā...un pō x noia e x stabilitā monto ancora 1 vecchia andyx rom 6.3 su base LPH...
vorrei cambiare x provare 1 rom che nn ha problemi con l'installazione delle app su sd (ora sn costretto a disinstallare alcune app x aggiornarne delle altre e questo mi fa uscire pazzo) sapreste dirmi se in questa vā tutto bene e posso usarla come release stabile? grazie!!
qualk1 che puō illuminarmi? :P
-
Tutto liscio..vai di lp4/7 e flasha questa fox..
-
Quote:
numbertwo
ho configurato foxhound updater ma tra gli extra trovo solo il nuovo siyah v3.1...,non c'č nessun altro pacchetto???mi sembra strano...
Hai schiacciato sopra il siyah che si apre la tendina con i vari extra disponibili?
-
Ciao a tutti monto questa stupenda rom e vorrei sapere se c'č qualche modo per far andare il bln con l'applicazione messaggi inclusi nella rom
Inviato con Tapatalk 2 dal mio Galaxy s2 con Foxhound e aokp di bezke
-
ciao a tutti volevo sapere come si installa il pacchetto AOSP..
grazie
-
Quote:
enrico650
ciao a tutti volevo sapere come si installa il pacchetto AOSP..
grazie
Vai nell'app della foxhound e scarichi il pacchetto aosp e lo flashi da cwm..
-
Ragazzi come siamo messi a durata batteria????
Sono abituato bene con le rom ginger e ics ho letto che consuma...????