Ma luca_vivi che fine ha fatto? Si è volatilizzato per inseguire la VK!
sta dando la caccia ai VietKong.
la vk è una esperienza che ti prende qualche giorno ma per me e per il mio tipo di utilizzo sono tornato in marocco!!
decisamente più fluida e con meno fronzoli inutili, ma questo è solo il mio parere e spero di aver convinto anche nihil![]()
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Ragazzi segnalo l uscita del siyah v 3.2.3 con la possibilità comodissima di undervoltare automatimaticamente tutti gli steps di 25mV, 50, 75 o 100 con un solo tocco..spettacolare..include anche altre features nuove tipo settaggi dell accensione dei soft key al tocco dello schermo..sempre più soddisfatto!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il Siyah si sposa a meraviglia con la Cyano. Anche io ero titubante ma non mi pento del gran passo. Sono pienamente soddisfatto in tutto. Mai un problema (solo la scomparsa immotivata della suoneria, risolta con deep 2). Però in dual boot ho la VK che trovo comunque interessante anche se un po barocca. Notte a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100
Ultima modifica di illuminato67; 16-05-12 alle 01:00
thesid90 (16-05-12)
Io col 3.2.2 ho avuto un problema: ho messo.a caricare il telefono ma si e bloccato al 45% e ha scaldato parecchio. Dopo vado di deep clean 2 e poi metto l'ultima versione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]