CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 597 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

POtete mettere "mi piace" a questa pagina Modding Smartphone | Facebook cosi potrete condividere più facilmente i vostri video di modding e risolvere magari i vostri problemi
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ho già fatto undervolt di 50. Mi servirebbero dettagli tipo se aumentare la sensibilità del touch e aumentare un pò i valori per la carica della batteria. E cmq non ho capito da dove si fa l'underclock della cpu.
    Per UC usa altri programmi (voltage control)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

4. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

Linuxx (21-05-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

vorrei procedere all'istallazione del kernel, ma ho prima qualche domanda.

- una volta sbrandizzato in caso di problemi (assistenza), come lo riporto allo stato originale? (basterebbe riflashare un firmware stock o basta flashare il mio nandbackup fatto da ClockWorkMode).

- per flashare il kernel va bene questa guida? (ho gia il cwm permanente)

- che rom ics mi consigliate (CyanogenMod 9?), o posso pure mettere una rom stock?

- parto da un gb 2.3.6, questa è la sequenza giusta?: sbrandizzo, deep clean, installo rom da odin, installo kernel siyah o prima kernel e poi rom?.

Vorrei precisare che ero passato a ics tim (9100P) da kies, ma avevo il problema del battery drain è dopo qualche giorno l'ho tolto.

Scusate se mi sono dilungato, ma vorrei essere sicuro prima di fare pasticci.

Senior Droid

Smartphone
    LG G5, LG Nexus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 80 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio7 Visualizza il messaggio
    vorrei procedere all'istallazione del kernel, ma ho prima qualche domanda.

- una volta sbrandizzato in caso di problemi (assistenza), come lo riporto allo stato originale? (basterebbe riflashare un firmware stock o basta flashare il mio nandbackup fatto da ClockWorkMode).

- per flashare il kernel va bene questa guida? (ho gia il cwm permanente)

- che rom ics mi consigliate (CyanogenMod 9?), o posso pure mettere una rom stock?

- parto da un gb 2.3.6, questa è la sequenza giusta?: sbrandizzo, deep clean, installo rom da odin, installo kernel siyah o prima kernel e poi rom?.

Vorrei precisare che ero passato a ics tim (9100P) da kies, ma avevo il problema del battery drain è dopo qualche giorno l'ho tolto.

Scusate se mi sono dilungato, ma vorrei essere sicuro prima di fare pasticci.
    Tutto giusto l' unica cosa prima installi la rom e poi il kernel e come rom ti consiglio la paranoid rom basata su cyanogenmod 9 che è spettacolare ... ah per ritornare al cell brandizzato basta che flashi firmware del tuo operatore tramite odin
    LG G5 + MicroSD SanDisk Extreme Pro 32GB

Blog Modding Smartphone: http://moddingsmartphone.altervista.org/
    Canale You Tube M.S. : http://www.youtube.com/user/ModdingSmartphone
    <--- CLICCA THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefano Oggero Visualizza il messaggio
    Tutto giusto l' unica cosa prima installi la rom e poi il kernel e come rom ti consiglio la paranoid rom basata su cyanogenmod 9 che è spettacolare ... ah per ritornare al cell brandizzato basta che flashi firmware del tuo operatore tramite odin
    Ok mille grazie.

Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

dopo diverse prove ho reinstallato la rom ufficiale ics paese nordici, per ora completamente stock. Devo ancora aspettare si stabilizzi ma cmq sembra consumare come sempre parecchio (del tipo che con 2h di display non arrivo alle 19.00). A vostro avviso con il siyah posso ottenere anche un miglioramento nei consumi o solo nella reattività del cell. Nel caso da qualche parte ritrovo il kernel stock per futuri aggiornamenti senza più fare deep clean e perdere dati? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mi stavo decidendo a cambiare kernel e rom, ma leggendo https://www.androidiani.com/disposit...-di-ics-107849qui mi è venuta una fifa.... Ditemi che il siyah e le rom basate su cyanogenmod sono esenti

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Mi stavo decidendo a cambiare kernel e rom, ma leggendo https://www.androidiani.com/disposit...-di-ics-107849qui mi è venuta una fifa.... Ditemi che il siyah e le rom basate su cyanogenmod sono esenti

Leggi la mia firma:
    puoi stare supertranquillo!!!!
    Se ne è parlato molto oggi: sono cose già successe, ed i cuochi le hanno già risolte.

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Gli sviluppatori della cyano sono attenti a queste cose... non farebbero mai un errore del genere

Senior Droid L'avatar di JamesFlour

Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menego90
    Originariamente inviato da claudio7

Gli sviluppatori della cyano sono attenti a queste cose... non farebbero mai un errore del genere

Stra quotoooo!!!! I cyano boys sono un team di veri professionisti come gokan

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 120 di 597 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio