Bene allora non sono solo.. Mah, rimesso subito la 3.2.4. Per il wifi io ho dovuto reimpostare tutto la prima volta, poi sembrava andare tutto a posto anche se non ho navigato molto.
Sent by my Samsung Galaxy SII with WanamRom 11.6.csrurt
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
AOKP bezke milestone 5, impostazioni di default del 3.2.6 (flashato sopra il 3.2.4 togliendo il root come da procedura, senza alcuna pulizia), UV -50mV, abbassato il clock max a 1Ghz, portata la sensibilità del touch a 0 pixel tutto tramite exTweaks
acceso da 2 ore abbondanti ma usato circa mezz'ora (gmail, extweaks, tweackdeck, calendario, tapatalk, sms, amazon appstore, market, opera mini e poco altro) nessun blocco o rallentamento o FC, wifi funzionante con il toggle.
Se durante la giornata noto qualche anomalia la riporterò
illuminato67 (25-05-12),powerfrank (25-05-12)
Modificando il clock minimo a 200, sinceramente a me sembra funzionare bene.
Unico difetto: il toggle wifi che funziona quando gli pare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
powerfrank (25-05-12)
Mi correggo immediatamente: un primo reboot improvviso... passo ai 200Mhz... secondo reboot... passo a -25mV... terzo reboot... tutto sminchiato, launcher alle impostazioni di default... ecc...
Formatto tutto e corro di ultimo nandroid backup con 3.2.4... e per ora mi fermo così. Al massimo faccio qualche esperimento sui Governor/scheduler.
La cosa strana è che con Voltage Control su 3.2.4 ho attualmente impostati UV molto più bassi, senza problemi. Quindi credo che i problemi di stabilità della 3.2.6 non siano dovuti ai settaggi di UV.
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Tutti commenti positivi, vedo.
Anche su XDA piangono tutti.
Purtroppo avete ragione: non va proprio!
Bene, si torna allla 3.2.4, per me la migliore.
Aspettando che Gokhan rinsavisca!![]()
Ultima modifica di illuminato67; 25-05-12 alle 14:35
myrianto (25-05-12)
Bah, io nn ho nessun problema con l'ultimo siyah e noto che la batteria sta dueando in più rispetto alle versioni precedenti
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un consiglio spassionato: rimanete su 3.2.4: non ha paragoni!
Ovvio che mi dispiace ammettere che la serie 5 e 6 non sono ottimizzate (non è stato chiuso il cerchio):
1. Per risparmiare batteria abbassato troppo GPU e UC a 100 mHz fa dormire alla grande il nostro S2
2. WiFi: fa come gli pare (non solo il toggle)
3. Niente da dire per la pura performance
Aspettiamo con ansia che la serie 7 sfondi!![]()
illuminato67 (25-05-12)