novità sul buono/cattivo funzionamento di questa ultimissima versione?!?![]()
![]()
novità sul buono/cattivo funzionamento di questa ultimissima versione?!?![]()
![]()
Io l'ho appena flashato e quindi non posso dire con certezza se abbia problemi col wifi come li ho avuti io con le versioni precedenti, ma comunque se tu hai seguito il siyah dalle prime versioni di ics, ma hai provate quelle anche più recenti, la fluidità sembra sempre in continuo aumento, speriamo che stavolta abbiano aggiornato i driver del wifi e non dia più problemi....altrimenti rimetto l'abyss che è ottimo e privo di problemi, e quando avevo la wanam di csrurt(la 11.6)riuscivo a fare 20 ore tonde tonde di utilizzo intensissimo e molto molto stressante del telefono....quindi direi che va più che bene
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!
Si, adesso funziona meglio. A me però il problema lo dava sulla connessione dati. Ovviamente risolto con questa 3.2.6.2
Inviato dal mio GT-I9100 LPF con Siyah v3.2.6 usando Androidiani App
Buongiorno...mi potete consigliare una migliore configurazione per risparmiare batteria e una per risparmiare batteria senza privarmi di niente,tipo blocchi nei giochi o altro?vi chiedo questo perche ho provato vari settaggi ma la battera scende velocemente soprattutto qnd navigo in conn dati su tapatalk e browser,invece vedo utenti che riescono a fare anche 4 ore di conn dati e display acceso..Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di kenshiro986; 27-05-12 alle 10:57
Ragazzi con l'ultima versione non riesco più a impostare i tasti soft-touch come prima...cioè se li tocco stanno accesi 5 sec e poi si rispengono...come faccio?
Dai una lettura alla guida extweaks che ho scritto con dei valori consigliati...https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1326098
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
Dal changelog della 3.2.6.2 sembrano aver risolto tutto ! Flashata da poco, inizio a testare e ci si sente a fine giornata
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4