CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 597 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1701
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    No, no. Ho tutto acceso, tutto sincronizzato. Non mi va di attaccare e staccare le funzioni wireless. Non mi va che decidano app esterne quando sincronizzare, accendere e spegnere.
    Anche in stock, mai avuto simili risultati

    Ma anche io sto come te, però quei risultati sono da batteria stock secondo me. E' vero pure che le variabili in gioco sono tante...

    In merito alla domanda di prima sul MIC, non so se vi è mai capitato di dover registrare un video ad un concerto o cmq in ambienti con volumi molto alti. Ebbene sono andato a riascoltare un video ed è una cagata pazzesca, completamente in distorsione, non c'è una sola parola che si sente bene.

    Dunque mi chiedevo, secondo voi a chi va chiesto se è possibile inserire un controllo del volume del MIC? A Gokhan oppure allo sviluppatore dei SW di controllo (ExTweaks)?
    Ultima modifica di ROX77; 01-06-12 alle 15:37
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  2.  
  3. #1702
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    In merito alla domanda di prima sul MIC, non so se vi è mai capitato di dover registrare un video ad un concerto o cmq in ambienti con volumi molto alti. Ebbene sono andato a riascoltare un video ed è una cagata pazzesca, completamente in distorsione, non c'è una sola parola che si sente bene.

    Dunque mi chiedevo, secondo voi a chi va chiesto se è possibile inserire un controllo del volume del MIC? A Gokhan oppure allo sviluppatore dei SW di controllo (ExTweaks)?
    beh non posso che associarmi alla richiesta....

    (ma credo che qui sia un tantino off-topic )


  4. #1703
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    beh non posso che associarmi alla richiesta....

    (ma credo che qui sia un tantino off-topic )

    Non credo che siamo poi tanto OT, perchè è una funzione che potrebbe essere controllata dal kernel (credo). In ogni caso ho inviato una mail allo sviluppatore di ExTweaks, che è lo stesso di Voltage Control. Vediamo cosa mi risponde...
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ROX77 per il post:

    disperotstomp (02-06-12),salvo811981 (01-06-12)

  6. #1704
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Non credo che siamo poi tanto OT, perchè è una funzione che potrebbe essere controllata dal kernel (credo). In ogni caso ho inviato una mail allo sviluppatore di ExTweaks, che è lo stesso di Voltage Control. Vediamo cosa mi risponde...
    attendo notizie allora ti ringrazio.
    visto che sei assiduo frequentatore del thread magari spero di rileggerti qui.
    in caso contrario ti contatto per mp.


  7. #1705
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Non credo che siamo poi tanto OT, perchè è una funzione che potrebbe essere controllata dal kernel (credo). In ogni caso ho inviato una mail allo sviluppatore di ExTweaks, che è lo stesso di Voltage Control. Vediamo cosa mi risponde...
    Penso che l'unica soluzione degna di nota sia un microfono esterno (cerca su xda, c'è qualche discussione)

    Poi controlla i dati audio del video registrato, su gingerbread c'erano camere modificate per aumentare la qualità audio, ma su ICS dovrebbe essere già stata aumentata di default (vado un po a memoria in quanto il lato video non mi interessa più di tanto e non sono informato)

  8. #1706
    Androidiano VIP L'avatar di salvo811981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,164
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

    Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

    a titolo di cronaca mi aggiungo al test per il Siyah ultima release.... 3.2.7.2

    anche se rimango dell'idea che il 3.2.4 è sempre il migliore da tenere stretto. Vediamo se riuscirà a farmi cambiare idea!


  9. #1707
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    a titolo di cronaca mi aggiungo al test per il Siyah ultima release.... 3.2.7.2

    anche se rimango dell'idea che il 3.2.4 è sempre il migliore da tenere stretto. Vediamo se riuscirà a farmi cambiare idea!
    Non voglio rovinati la sorpresa. Da stamattina non riscontro nessuna nota stonata. Però lo uso senza modificarlo (no UC o UV e nessun altro cambiamento).

    Inviato dal mio GT-I9100
    Ultima modifica di illuminato67; 01-06-12 alle 16:11

  10. #1708
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    attendo notizie allora ti ringrazio.
    visto che sei assiduo frequentatore del thread magari spero di rileggerti qui.
    in caso contrario ti contatto per mp.

    Figurati, spero che almeno mi dia qualche dritta e ti tengo aggiornato. Ad esempio sul vecchio Galaxy S, avevo i Voodoo controls, che permettevano di fare questo ed altro (bass boost, mic gain, ecc...) però il kernel doveva supportare la funzionalità. Ecco perchè penso che se è possibile inserire questo controllo, sia proprio nel team fra kernel ed ExTweaks
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  11. #1709
    Senior Droid L'avatar di ROX77


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    672
    Smartphone
    Galaxy Note II

    Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pelide Visualizza il messaggio
    Penso che l'unica soluzione degna di nota sia un microfono esterno (cerca su xda, c'è qualche discussione)

    Poi controlla i dati audio del video registrato, su gingerbread c'erano camere modificate per aumentare la qualità audio, ma su ICS dovrebbe essere già stata aumentata di default (vado un po a memoria in quanto il lato video non mi interessa più di tanto e non sono informato)
    Ma non è un problema di qualita, ma del livello troppo alto del microfono, che se va bene per registrare una conversazione non è invece adatto a registrare volumi forti perché va in distorsione sempre...
    Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz



  12. #1710
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    1,564

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 539 volte in 393 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Ma non è un problema di qualita, ma del livello troppo alto del microfono, che se va bene per registrare una conversazione non è invece adatto a registrare volumi forti perché va in distorsione sempre...
    sì, concordo, però una delle differenze fra la camera moddata e non su GB era ad esempio
    Records Audio in 192kbps/44.1Khz quality (CD Quality) rather than stock (64kbps/16khz quality)
    e con suoni alti e/o acuti la differenza anche a livello di distorsione è notevole...però ripeto, non mi interesso di video (e non ho conoscenze in ambito audio) quindi non posso dare testimonianze più precise

    Fino a qualche tempo fa non ho trovato nulla di concreto sul gain del microfono, però magari qualcosa con ICS o i nuovi kernel è stato fatto

Pagina 171 di 597 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy