No... Fa tutto in automatico appena lo flashi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
iEzZo (03-06-12)
micca (03-06-12)
Originariamente inviato da luca_vivi
Io avevo capito che settandolo a 2, tenevi entrambi i core sempre attivi!
Nelle guide di extweaks che ho letto è sempre stato consigliato metterli a 0.
Cosa cambia mettendolo a 2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
un valore più alto cerca di mantenere il primo core arrivo per più tempo settma che si attivi il secondo. Considerando che il nostro terminale ha un sistema hotplug molto efficiente ha poco senso attivarlo o comunque non si ha un grosso risparmio di batteria. ecco perché si consiglia di lasciarlo a 0. Però puoi provare se ottieni un risparmio maggiore con 1 o 2.
Riprendendo il problema di BLN ho trovato un workaround stanotte alle 3, non so se ne siete a conoscenza.
Comunque sia ho attivato i promemoria degli sms ( ricordo a tutti che uso go sms pro ).
Dopo 1 minuto si attivano, ho tolto suoneria e screen on ( dei promemoria ovviamente ).
In modo tale che dopo 1 minuto, lui riconosce la notifica e inizia a lampeggiare.
GG
Sicuramente si può avere un consumo minore. si consiglia di tenerlo a 0 in modo che il processore funzioni al meglio delle sue capacità... Ovviamente se uno punta soprattutto al risparmio usa un valore maggiore... Bisogna sempre considerare il rapporto consumo/prestazioni e regolato in base alle proprie esigenze!
Ultima modifica di boomby78; 03-06-12 alle 13:32