Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
ROM: Omega V16
Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
Recovery: Philz
2nd core
usa quella, lo dico perchè proprio monitorandola si vede come si comporta
comunque cito le testuali parole di extweeks:
setting it to 1 means that the first core will be tried to be load more (maggior consumo)
setting it to 2 will bias task wake-ups to semi-idle cpu package for power savings ( maggior risparmio)
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Passato al N.E.A.K per ore sembra andare abbastanza bene... Vi farò sapere se mie impressioni per ora sembra buono, ho già modificato alcuni parametri per risparmio energetico cpu 200_800 uv table 4 per iniziare poi vedrò se riesco a fare di meglio...
Inviato dal mio GT-I9100 Vk restyling rom syiah N.E.A.K. in test
ciao a tutti, premetto che ho letto diverse pagine ma non mi sono imbattuto nel mio problema. Praticamente ho seguito il metodo dei permessi di root (senza aumentare il counter) e poi ho installato il kernel siyah, il problema che dopo che ha finito tutto quando ho provato ad accendere il cell compariva la scritta sg sII poi il logo siyah e poi più niente e non partiva più. Ho provato diverse volte, che cosa è potuto succedere? (alla fin ho fatto un deep clean 1 e riflashato ics base)
Originariamente inviato da Caino1991
Dimenticavo non ho detto il motivo per cui ho cambiato: semplicemente navigando su internet il telefono è diventato un vero forno!
Inviato dal mio GT-I9100 Vk restyling rom syiah N.E.A.K. in test
raga sono al secondo ciclo di carica con il siyah e per ora non vedo notevoli miglioramenti(ho già provato chainfire e phenomenal) dopo quanto dovrei vedere migliorie della batteria?
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Originariamente inviato da galaxys2lover
Dovresti vederli dopo il 3° anche se sinceramente dubito che ne vedrai, se non ti ha soddisfatto il phenomenal in consumi credo che non lo farà neanche il siyah...
Inviato dal mio GT-I9100 Vk restyling rom syiah 3.2.7.2... N.E.A.K. in test
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..