Ho già scritto
Profilo battery
Undervolt -50 su tutte le frequenze
SchedMC sul 2
Inizia cosi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi autoquoto riallacciandomi ad un discorso di wualche pagina fa, in risposta a lucavivi.
Il monitoraggio batteria stamattina ho scoperto che si trova anche sulla VK.:
Pressione prolungata sul tasto home per accedere alle app recenti; tap su "gestione attivitá" alla voce "memoria" in basso trovi monitoraggio batteria (developer only).
E comunque si trova in tutte le release di ICS non è una opzione di siyah come detto da wualcun altro qualche post più indietro.
Un posto sfigatissimo e poco azzeccato per inserire un opzione del genere... Che c'entra con la memoria del dispositivo?! :screwy: :confused: :thumbdown:
Scusate l ot.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, non devo chiedere nulla questa volta, ma volevo solo fare una breve spiegazione di quello che mi è successo. Premetto che il mio S2 ha solo l'ultimo siyahkernel. Dopo due giorni che l'ho montato il cell di colpo mi si è bloccatto, non si muoveva più niente. L'ho riavviato ma niente, è stato in tentativo di accensione per 25min. Poi gli ho tolto la batteria fatto un wipe chache e davilk ma niente. Ho fatto tutti e tre i wipe e si è riavviato normalmente solo che logicamente ho perso tutto quello che avevo installato. Il giorno seguente stufo di questi problemi ho fatto un deep clean 1 e installato l'ultima versione del firmware italiano completamente originale.
Luca ciaoieri ti avevo detto che ho il siyah un profilo default...se da recovery lo metto in profilo battery noteró miglioramenti?anche in profilo battery come fluidità e prestazioni rimane lo stesso vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se Ti Ho Aiutato...
....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
..Mi Fai Felice..
Galaxys4lover (11-06-12),masterdoo (11-06-12)
Ragazzi mi dite i parametri da settare su extweaks plus per migliorare velocità e consumi?
Terminale: Xiaomi Mi5s Plus 6-128.
Rom: Firmware Italiano / ROOTED.
Kernel: Originale.