Io mi trovo da dio col BVKL1![]()
Io mi trovo da dio col BVKL1![]()
LeEco Le MAX 2
Rom: AICP 8.1.0
Kernel:
Tutto attivo anche perchè ci lavoro, quindi email in continuazione, telefonate, foto, collegamenti in internet...insomma quasi sempre con lo schermo acceso. Dunque con extweaks, oltre a surriscaldarsi con impostazione Default, quindi se non erro 200-1200 e undervoltato a -25 dalle 8 circa del mattino arrivavo a fine carica nel pomeriggio. Adesso con SetCpu con OC a 1400 e con Undervolt da 200-1400 a -25...caso strano, quindi figurati di defautl a 1200 ed undervoltato, arrivo fino a sera e il telefono non si surriscalda per niente, specialmente nei collegamenti ad internet. Tieni conto che non ho completato ancora i cicli di carica. A breve, appena completerò i cicli, vi posterò le immagini.
Cloddok (18-06-12)
Bravoooo Blur... Poi si vuole sapere tutte le impostazioni e i voltaggi usati... X Ora ho messo 200 / 1400 pegasusq-cfg e basta... Ma nn vedo tanti miglioramenti... Però un son bono io a fare le prove... Gioco un po con i governor e basta... Ma un ci prendo tanto... Aspetto sempre gli esperti![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Domanda cattivella:
potrebbe non dipendere da ExTweaks ma dalla triplice associazione kernel/rom/Extweaks.
Questo perchè sto provando OC a 1400 e UV-25 da ieri sera tramite ExTweaks e, ovviamente con l'utilizzo che ne faccio che è inferiore al tuo, non ho notato nessun surriscaldamento.
-luminosità al 90
-tutto sincronizzato
-telefonate e internet non eccessivo
Io ho visto le immagini che avevi postato prima ed il tuo utilizzo sinceramente è pochissimo. Quello che consuma tanto è il display, se tu non l'accendi è normale che consuma poco. Un kernel lo vedi durante l'uso, non a telefono in deep sleep che accendi una volta tanto...se la matematica non è un opinione.
Boccio la triplice associazione. Montavo la vk col siyah ed extweaks.
Ragazzi non ditemi che se usate il telefono col siyah ed extweaks non si surriscalda. NON CI CREDO
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim