CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 597 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Io mi trovo da dio col BVKL1

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

2.  
    Senior Droid L'avatar di Cloddok

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Axelion Visualizza il messaggio
    ROM? Kernel?
    CM9 + neak...da oggi sto testando siyah con setcpu

Androidiano VIP L'avatar di Blur75

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 940 volte in 735 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cloddok Visualizza il messaggio
    Blur75, potrei sapere qual è il tuo normale utilizzo del dispositivo? Intendo, quali notifiche hai sempre attivate? Dati o wireless sempre attivi? Applicazioni usate? Giusto per regolarmi rispetto al mio utilizzo visto che ho appena rimesso il Siyah + SetCpu come hai suggerito tu...
    Oltre a tutto questo, staccando il terminale con la batteria al 100%, quanto riesci ad usarlo di solito?
    Scusa per l'interrogatorio ma sono stufo di ricordarmi la mattina più il caricabatterie da tener con me che i soldi per il pranzo xD
    Tutto attivo anche perchè ci lavoro, quindi email in continuazione, telefonate, foto, collegamenti in internet...insomma quasi sempre con lo schermo acceso. Dunque con extweaks, oltre a surriscaldarsi con impostazione Default, quindi se non erro 200-1200 e undervoltato a -25 dalle 8 circa del mattino arrivavo a fine carica nel pomeriggio. Adesso con SetCpu con OC a 1400 e con Undervolt da 200-1400 a -25...caso strano, quindi figurati di defautl a 1200 ed undervoltato, arrivo fino a sera e il telefono non si surriscalda per niente, specialmente nei collegamenti ad internet. Tieni conto che non ho completato ancora i cicli di carica. A breve, appena completerò i cicli, vi posterò le immagini.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Blur75 per il post:

Cloddok (18-06-12)

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Blur75 Visualizza il messaggio
    Tutto attivo anche perchè ci lavoro, quindi email in continuazione, telefonate, foto, collegamenti in internet...insomma quasi sempre con lo schermo acceso. Dunque con extweaks, oltre a surriscaldarsi con impostazione Default, quindi se non erro 200-1200 e undervoltato a -25 dalle 8 circa del mattino arrivavo a fine carica nel pomeriggio. Adesso con SetCpu con OC a 1400 e con Undervolt da 200-1400 a -25...caso strano, quindi figurati di defautl a 1200 ed undervoltato, arrivo fino a sera e il telefono non si surriscalda per niente, specialmente nei collegamenti ad internet. Tieni conto che non ho completato ancora i cicli di carica. A breve, appena completerò i cicli, vi posterò le immagini.
    Bravoooo Blur... Poi si vuole sapere tutte le impostazioni e i voltaggi usati... X Ora ho messo 200 / 1400 pegasusq-cfg e basta... Ma nn vedo tanti miglioramenti... Però un son bono io a fare le prove... Gioco un po con i governor e basta... Ma un ci prendo tanto... Aspetto sempre gli esperti

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Domanda cattivella:
    potrebbe non dipendere da ExTweaks ma dalla triplice associazione kernel/rom/Extweaks.
    Questo perchè sto provando OC a 1400 e UV-25 da ieri sera tramite ExTweaks e, ovviamente con l'utilizzo che ne faccio che è inferiore al tuo, non ho notato nessun surriscaldamento.
    -luminosità al 90
    -tutto sincronizzato
    -telefonate e internet non eccessivo

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Domanda cattivella:
    potrebbe non dipendere da ExTweaks ma dalla triplice associazione kernel/rom/Extweaks.
    Questo perchè sto provando OC a 1400 e UV-25 da ieri sera tramite ExTweaks e, ovviamente con l'utilizzo che ne faccio che è inferiore al tuo, non ho notato nessun surriscaldamento.
    -luminosità al 90
    -tutto sincronizzato
    -telefonate e internet non eccessivo
    Io ho visto le immagini che avevi postato prima ed il tuo utilizzo sinceramente è pochissimo. Quello che consuma tanto è il display, se tu non l'accendi è normale che consuma poco. Un kernel lo vedi durante l'uso, non a telefono in deep sleep che accendi una volta tanto...se la matematica non è un opinione.
    Boccio la triplice associazione. Montavo la vk col siyah ed extweaks.
    Ragazzi non ditemi che se usate il telefono col siyah ed extweaks non si surriscalda. NON CI CREDO

Smartphone
    Htc One M8

Ringraziamenti
    99
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Bravoooo Blur... Poi si vuole sapere tutte le impostazioni e i voltaggi usati... X Ora ho messo 200 / 1400 pegasusq-cfg e basta... Ma nn vedo tanti miglioramenti... Però un son bono io a fare le prove... Gioco un po con i governor e basta... Ma un ci prendo tanto... Aspetto sempre gli esperti

Abbassa tutto di -25. I settaggi ve li dovete provare e testare voi.

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Io ho visto le immagini che avevi postato prima ed il tuo utilizzo sinceramente è pochissimo. Quello che consuma tanto è il display, se tu non l'accendi è normale che consuma poco. Un kernel lo vedi durante l'uso, non a telefono in deep sleep che accendi una volta tanto...se la matematica non è un opinione.
    Boccio la triplice associazione. Montavo la vk col siyah ed extweaks.
    Ragazzi non ditemi che se usate il telefono col siyah ed extweaks non si surriscalda. NON CI CREDO
    IO TI CREDO.
    Ma ti stai confondendo, non ho mai postato immagini

Androidiano L'avatar di Axelion

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Hai provato a scendere a -50? Io l'ho fatto su ExTweak e ho qualche vantaggio, senza rallentamenti.
    Aspetto con anzia i tuoi screen
    Galaxy S2 White
    ROM Omega 19.2 JB 4.1.2

Nexus 7 3G
    Firmware stock 4.2.1 Rooted

Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

Con navigazione in 3G provato adesso e il telefono riscalda

Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

Pagina 280 di 597 primaprima ... 180230270278279280281282290330380 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio