CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 597 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Errate tutti...La batteria del GS2 non necessita di essere calibrata.
    Vero è che il galaxy s2 non ha bisogno di alcuna calibrazione, ma non dirmi che non ti è mai capitato di vedere scendere di colpo la % di carica residua instantaneamente.
    Qualcosa di anomalo ogni tanto succede eccome...

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  2.  
  3. #2832
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jacobrucia Visualizza il messaggio
    Ho fatto la prova che diceva Blur75 ma non ho notato miglioramenti evidenti.... Non è neanche peggiorato però.
    Io penso di non essere il tester adatto a queste prove, infatti non sono mai, e sottolineo mai, riuscito a passare le 15 16 ore di autonomia neanche con ginger...
    Solo col phenomenal su ginger usandolo meno ho sfiorato le 20 ore...
    Ovviamente dati, sinrcro, luminosità sempre attivi e automatici. Tre account di posta con più centinaia di mail giornaliere ecc ecc...
    E per lavoro sono sempre un zone con scarsa copertura....
    Riprovero' comunque in futuro il test.. Non si sa mai


    P. S. La batteria è ok. Con dati disattivati ci faccio più giorni tranquillamente





    Inviato di nascosto con STEULM ROM - One dev for all firmwares
    ... anch'io, dal punto di vista del surriscaldamento, non noto miglioramenti apprezzabili, in navigazione continua a scaldare abbastanza ma la "colpa" è del NELP3 che funziona molto bene su H3G ma scalda e consuma. A livello di autonomia non posso ancora dire nulla, visto che sono solo al primo ciclo di carica stamattina ... vedremo. Con 3.2.7.2 e ex, con tutto attivo, wi-fi sempre acceso ecc. arrivavo a fare 16 ore con 4 ore di schermo e batteria da 2000

  4. #2833
    Androidiano L'avatar di vitosgs2


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    imola (BO)
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da md1946 Visualizza il messaggio
    ... anch'io, dal punto di vista del surriscaldamento, non noto miglioramenti apprezzabili, in navigazione continua a scaldare abbastanza ma la "colpa" è del NELP3 che funziona molto bene su H3G ma scalda e consuma. A livello di autonomia non posso ancora dire nulla, visto che sono solo al primo ciclo di carica stamattina ... vedremo. Con 3.2.7.2 e ex, con tutto attivo, wi-fi sempre acceso ecc. arrivavo a fare 16 ore con 4 ore di schermo e batteria da 2000
    Penso che ce la farai io com il 3.2.7.2. Faccio minimo 4ore e 30 di schermo sono riuscito a fare anche 2 d e 4 ore e 15 di schermo usandolo normalmente con un mio uso standard ho la batteria normale e ho tenuto i dati sempre attivi anche la notte

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #2834
    Senior Droid L'avatar di micca


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ad Ovest di Parma
    Messaggi
    595

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da md1946 Visualizza il messaggio
    ... anch'io, dal punto di vista del surriscaldamento, non noto miglioramenti apprezzabili, in navigazione continua a scaldare abbastanza ma la "colpa" è del NELP3 che funziona molto bene su H3G ma scalda e consuma. A livello di autonomia non posso ancora dire nulla, visto che sono solo al primo ciclo di carica stamattina ... vedremo. Con 3.2.7.2 e ex, con tutto attivo, wi-fi sempre acceso ecc. arrivavo a fare 16 ore con 4 ore di schermo e batteria da 2000
    Ho provato anch'io a fare tutto con setcpu, ma riscalda uguale. A mio modesto parere sono i modem che riscaldano infatti passando da un modem all' altro si nota una certa differenza.

    Inviato da Anto tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
    Un Thanks non mi cambia la vita, ma mi dà immensa soddisfazione.


    Kernel: Sihya 6b5
    Banda base: (Tim) XXLQ6

  6. #2835
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Primo Ciclo di Scarica con Siyah con: Profilo default, Extweaks come da Guida e UV di -50. Screen 0n 2h e 15 min, 8h notturne in 3310, Wifi o Dati sempre attivi di giorno.. Il tutto senza nessun impuntamento (a differenza di quelli occasionali con Phenomenal Medium) o surriscaldamento eccessivo grazie al modem LPA.
    Mi sembra un ottimo risultato no? Comunque vi linko il post che ho appena inserito nel thread ufficiale della batteria con screenshots.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1738328
    Avevate ragione, il Siyah è ottimo come kernel , almeno fino a questo momento! Penso che con qualche ciclo in più renderà ancora meglio!

  7. #2836
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Leggendo ho visto che parlate di calibrare la batteria. Per info, il risultato precedente l'ho ottenuto calibrando la batteria appena arrivata al 100% così:

    Ho cancellato il log della batteria con Battery Calibration e ho resettato il chip della batteria dal Extweaks, senza riavviare o nulla del genere... Solamente cliccandoci sopra appena arrivata al 100%...
    Ho letto che poteva darmi valori strani all'inizio ma che dopo si sarebbe stabilizzata, ma questi valori io non li ho visti!

  8. #2837
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Dopo aver installato la v. 3.3.2 ho notato che caricandolo da spento quando arriva al 100% non me lo segnala (con le versioni precedenti del Siyah invece lo segnalava)... se accendo il cell. mi dice che è carico al 100%.
    E' un bug dell'ultima versione del kernel o è il mio cell.
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  9. #2838
    Senior Droid L'avatar di pippofiori


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    812
    Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Dopo aver installato la v. 3.3.2 ho notato che caricandolo da spento quando arriva al 100% non me lo segnala (con le versioni precedenti del Siyah invece lo segnalava)... se accendo il cell. mi dice che è carico al 100%.
    E' un bug dell'ultima versione del kernel o è il mio cell.
    a me non lo fa.
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1



    RINGRAZIARE FA BENE

  10. #2839
    Androidiano VIP L'avatar di illuminato67


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5,675
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Primo Ciclo di Scarica con Siyah con: Profilo default, Extweaks come da Guida e UV di -50. Screen 0n 2h e 15 min, 8h notturne in 3310, Wifi o Dati sempre attivi di giorno.. Il tutto senza nessun impuntamento (a differenza di quelli occasionali con Phenomenal Medium) o surriscaldamento eccessivo grazie al modem LPA.
    Mi sembra un ottimo risultato no? Comunque vi linko il post che ho appena inserito nel thread ufficiale della batteria con screenshots.
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1738328
    Avevate ragione, il Siyah è ottimo come kernel , almeno fino a questo momento! Penso che con qualche ciclo in più renderà ancora meglio!
    Lo hai capito, finalmente.
    Capa tosta!

  11. #2840
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    a me non lo fa.
    ... neanche a me

Pagina 284 di 597 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy