CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 378 di 597 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,771 a 3,780 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate,ho messo su l'ultimo kernel Siyah e sembrava funzionare tutto molto bene,il problema l'ho riscontrato stanotte quando ho messo il cell in ricarica da spento,infatti non ha ricaricato,meglio ieri notte inizialmente mi era spuntata la figura della batteria in carica ma non ha ricaricato, facendo delle prove ho notato che in effetti la batteria ricarica un pò ma poi sparisce,invece da acceso ricarica senza problemi,come mai?come posso risolvere?

2.  
    Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicola1989 Visualizza il messaggio
    Infatti prova il 3.3.3d

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ops volevo dire 3.3.3d, ma anche con il "c" consumi alti.

Inviato dal mio GT-I9100
    Ultima modifica di kastorix; 18-07-12 alle 11:52
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth

Smartphone
    Honor 10

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dirrty Fighter Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate,ho messo su l'ultimo kernel Siyah e sembrava funzionare tutto molto bene,il problema l'ho riscontrato stanotte quando ho messo il cell in ricarica da spento,infatti non ha ricaricato,meglio ieri notte inizialmente mi era spuntata la figura della batteria in carica ma non ha ricaricato, facendo delle prove ho notato che in effetti la batteria ricarica un pò ma poi sparisce,invece da acceso ricarica senza problemi,come mai?come posso risolvere?
    Anche io ho riscontrato qualcosa di simile con la V.3.3.3d; mi spiego meglio:
    Avevo la V.3.3.3c da un paio di giorni ma non l'avevo mai scaricato fino al 10% per fare un ciclo completo ma, per necessità, avevo fatto delle ricariche parziali ad esempio dal 40-50% al 100% anche caricandolo da spento.
    Poi ho flashato la V.3.3.3d con lo script di pulizia e i 2 wipe sia prima che dopo il flash ("per sicurezza"); l'ho fatto scaricare fino a circa il 10% poi l'ho spento e messo in carica.
    Prima di andare a dormire, visto che la ricarica era "completa" (dalle V.3.3.2 in poi caricandolo da spento non mi visualizza più il messaggio "100% Carica completa" se invece torno alla V3.2.7.1 il messaggio ricompare) l'ho staccato ma non l'ho acceso.
    Al mattino l'ho riacceso arrivato in ufficio ma... NON SI ACCENDEVA! Ho preso "un colpo"; ho provato a togliere la batteria per alcuni minuti e a rimetterla ma niente. Allora ho provato ad attaccarlo alla USB ed ho visto con mio enorme stupore che ha iniziato a caricarsi !?!? l'ho acceso e praticamente aveva la batteria a ZERO!
    L'ho fatto caricare un pò così, cioè acceso e attaccato alla USB e poi, per "velocizzare" la ricarica da USB l'ho spento. Arrivato al "100%" l'ho staccato dalla USB e l'ho acceso.
    Questo è successo ieri; ieri sera era all'80% e l'ho spento... con il timore che stamattina non si riaccendesse... ma si è riacceso normalmente.
    Siccome oggi e domani lo utilizzerò poco lo caricherò nuovamente domani sera riprovando a caricarlo da spento usando il suo trasformatore, non tramite l'USB... sono curioso di vedere se il problema si riproporrà.
    (non ho mai fatto un Wipe Battery Stats)

Comunque, caricandolo da spento, per vedere lo stato della carica (cioè l'immagine della Batteria che da grigia diventa verde) si deve premere il tasto Power e a ricarica completa non compare la scritta "100% Carica completa" (si nota solo che l'animazione "non si muove più" e la batteria è tutta verde) mentre con la V.3.2.7.1 oltre a comparire la scritta, anche premendo Home veniva visualizzata l'animazione di ricarica...
    Ultima modifica di HyperAbarth; 18-07-12 alle 14:09
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HyperAbarth Visualizza il messaggio
    Anche io ho riscontrato qualcosa di simile con la V.3.3.3d; mi spiego meglio:
    Avevo la V.3.3.3c da un paio di giorni ma non l'avevo mai scaricato fino al 10% per fare un ciclo completo ma, per necessità, avevo fatto delle ricariche parziali ad esempio dal 40-50% al 100% anche caricandolo da spento.
    Poi ho flashato la V.3.3.3d con lo script di pulizia e i 2 wipe sia prima che dopo il flash ("per sicurezza"); l'ho fatto scaricare fino a circa il 10% poi l'ho spento e messo in carica.
    Prima di andare a dormire, visto che la ricarica era "completa" (dalle V.3.3.2 in poi caricandolo da spento non mi visualizza più il messaggio "100% Carica completa" se invece torno alla V3.2.7.1 il messaggio ricompare) l'ho staccato ma non l'ho acceso.
    Al mattino l'ho riacceso arrivato in ufficio ma... NON SI ACCENDEVA! Ho preso "un colpo"; ho provato a togliere la batteria per alcuni minuti e a rimetterla ma niente. Allora ho provato ad attaccarlo alla USB ed ho visto con mio enorme stupore che ha iniziato a caricarsi !?!? l'ho acceso e praticamente aveva la batteria a ZERO!
    L'ho fatto caricare un pò così, cioè acceso e attaccato alla USB e poi, per "velocizzare" la ricarica da USB l'ho spento. Arrivato al "100%" l'ho staccato dalla USB e l'ho acceso.
    Questo è successo ieri; ieri sera era all'80% e l'ho spento... con il timore che stamattina non si riaccendesse... ma si è riacceso normalmente.
    Siccome oggi e domani lo utilizzerò poco lo caricherò nuovamente domani sera riprovando a caricarlo da spento usando il suo trasformatore, non tramite l'USB... sono curioso di vedere se il problema si riproporrà.
    (non ho mai fatto un Wipe Battery Stats)

Comunque, caricandolo da spento, per vedere lo stato della carica (cioè l'immagine della Batteria che da grigia diventa verde) si deve premere il tasto Power e a ricarica completa non compare la scritta "100% Carica completa" (si nota solo che l'animazione "non si muove più" e la batteria è tutta verde) mentre con la V.3.2.7.1 oltre a comparire la scritta, anche premendo Home veniva visualizzata l'animazione di ricarica...
    Anche io ho avuto problemi di questo genere, ma sono arrivato all'idea che sono correlati alla rom non al kernel, in quanto mi si sono verificati passando da firmware stock a AOKP.
    Cosa ne pensate? Ci sta come spiegazione?
    A me pare difficile che un kernel navigato come il siyah causi problemi di ricarica
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto problemi di questo genere, ma sono arrivato all'idea che sono correlati alla rom non al kernel, in quanto mi si sono verificati passando da firmware stock a AOKP.
    Cosa ne pensate? Ci sta come spiegazione?
    A me pare difficile che un kernel navigato come il siyah causi problemi di ricarica
    Tutti i ragazzi che per ora lo stanno testando, saranno forse una decina, se non sbaglio tutti o quasi montano Stock, quindi forse è come dici tu!
    Io con Stock, usandolo ormai da 3 settimane, mai avuto questo problema... Poi guardando le vostre firme siete tutti cucinati!
    Tranne Dirrty Fighter che in firma non si sbilancia...

EDIT: a proposito asdlalla! ma che c....o significa appena fai il login? Quale è lo scopo? Linguaggio segreto di VBullettin?

Senior Droid L'avatar di danielhouse90

Smartphone
    iPhone 6S Plus

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Se mi dici dove, birra pagata
    Su xda cerca

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Tutti i ragazzi che per ora lo stanno testando, saranno forse una decina, se non sbaglio tutti o quasi montano Stock, quindi forse è come dici tu!
    Io con Stock, usandolo ormai da 3 settimane, mai avuto questo problema... Poi guardando le vostre firme siete tutti cucinati!
    Tranne Dirrty Fighter che in firma non si sbilancia...

EDIT: a proposito asdlalla! ma che c....o significa appena fai il login? Quale è lo scopo? Linguaggio segreto di VBullettin?
    anchio firmware stock

Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

anchio firmware stock
    EPIC FAIL
    Prova il riflash con prima lo script di pulizia... magari risolvi!
    EDIT: comunque sicuramente il wipe battery stats non risolve poiché cancella solo il file delle statistiche, non c'entra niente con il kernel!

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 18-07-12 alle 21:56

Senior Droid L'avatar di Scoman

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 231 volte in 157 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    ...
    Non ho idea, anzi! iniziavo a credere che lo facesse solo a me
    anchio firmware stock
    Allora non dovresti avere problemi con la ricarica!! Mammamia che rompicapo! Se fossi nei tuoi panni alla prossima bizza di questo tipo fare un deep c.2!

Ragazzi posto le mie performance con questo kernel adorabile:
    Screenshot_2012-07-17-23-58-00.jpg
    Di cui:
    Screenshot_2012-07-17-23-58-18.jpg
    Quattro ore di schermo acceso di cui una di gaming spalmate in quanto tempo?
    Screenshot_2012-07-17-23-57-51.jpg
    Quindi ottima performance anche del comparto modem che ha consumato poco!
    Io per arrivare a questi risultati ovviamente regolo manualmente la luminosità del display e sono parsimonioso sulle connessioni, privilegiando nettamente il wifi, e poi uso sempre il governor lulzactive, che guardate che profilo di utilizzo delle frequenze mi fa ottenere:
    Screenshot_2012-07-18-00-00-31.jpg
    Solo con il lulzactive modificato con l'apposita app del market by tegrak si può ottenere un uso della CPU del genere.
    Certo, se siete allergici ai microlag questo accorgimento non fa per voi, ma il risparmio energetico è evidente, senza bisogno neanche di UV.
    Kernel: Siyah______________Primary ROM: CM 10.1______________
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Scoman Visualizza il messaggio
    Non ho idea, anzi! iniziavo a credere che lo facesse solo a me

Allora non dovresti avere problemi con la ricarica!! Mammamia che rompicapo! Se fossi nei tuoi panni alla prossima bizza di questo tipo fare un deep c.2!

Ragazzi posto le mie performance con questo kernel adorabile:
    Screenshot_2012-07-17-23-58-00.jpg
    Di cui:
    Screenshot_2012-07-17-23-58-18.jpg
    Quattro ore di schermo acceso di cui una di gaming spalmate in quanto tempo?
    Screenshot_2012-07-17-23-57-51.jpg
    Quindi ottima performance anche del comparto modem che ha consumato poco!
    Io per arrivare a questi risultati ovviamente regolo manualmente la luminosità del display e sono parsimonioso sulle connessioni, privilegiando nettamente il wifi, e poi uso sempre il governor lulzactive, che guardate che profilo di utilizzo delle frequenze mi fa ottenere:
    Screenshot_2012-07-18-00-00-31.jpg
    Solo con il lulzactive modificato con l'apposita app del market by tegrak si può ottenere un uso della CPU del genere.
    Certo, se siete allergici ai microlag questo accorgimento non fa per voi, ma il risparmio energetico è evidente, senza bisogno neanche di UV.
    :0 non credo ai miei occhi.... wow... io che arrivo al massimo alle 12ore con 2H e 30 min di schermo.... mo, quasi quasi lo provo sto governor lulzactive.... ma come fluidità?? impostazioni di extweaks???
    Posta suuuubito!!!
    The Immortal Galaxy S2 For Life

Pagina 378 di 597 primaprima ... 278328368376377378379380388428478 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio