Raga ma x i settaggi dove si va ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
inviato dal mio nokia 3310
Ti è partito il telefono dopo l'installazione del RC6?
Se si allora potrebbe non funzionare il Dongle.
Ovviamente se parte in download con il Dongle, hai salvato il telefono; se non dovesse apparire la modalità download prova comunque con il dongle inserito ad entare in recovery con i tasti fisici (Ultimissima spiaggia).
Ultima modifica di ZENIGAD; 23-04-12 alle 10:50
Ho impostato il profilo battery anche se per ora i risultati non si vedono...e il governor come si imposta?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho installato l'rc6 per fare un po di prove,ma riscontrando alcuni problemini ho optato per tornare alla rom di cui avevo fatto il backup precedentemente.
Nel momento in cui ho fatto il restore della rom non ha dato nessun errore,ma al riavvio il telefono non si è più acceso e non c'è stato modo di entrare in qualunque modalità.
Il jig è l'ultima spiaggia,ma ormai mi sto rassegnando a doverlo portare in assistenza....
Più che il kernel,centra la recovery che quel kernel va ad installare,che in abbinata al kernel manda in brick il telefono non appena si cerca di fare un wipe.
Chi non ha fatto nessun wipe non ha avuto problemi,ed è stato sufficiente flashare sopra la versione più recente,chi invece come nel mio caso ha fatto un wipe volutamente o per un ripristino di un backup si è trovato in questa bella situazione.
Come dicevo sopra,l'ultima cosa che ho fatto prima del brick è stato ripristinare il backup di una rom.
Ovvio che il backup è stato fatto con un kernel differente,non capita quasi mai di ripristinare un backup su una rom che utilizza lo stesso kernel ma il problema non è quello.
Il problema è semplice,la versione rc6 presentava al suo interno una parte di codice del kernel coreano (da quanto ho capito) che ha un bug che si manifesta nel momento in cui si va a fare un wipe delle partizioni (data nello specifico).
Ripristinando un backup o anche semplicemente facendo un wipe,il telefono si bricka e allo stato attuale non ci sono possibilità per recuperarlo.
(il dongle lo ho prestato al momento,mi dovrebbe tornare nei prossimi giorni,a quel punto vedrò se l'assistenza diventa necessaria ma leggendo i commenti su xda sembrerebbe di si)