Mi rispondo da solo ..... FUNZIONAMa quanto è veloce questa release 3.5.2
![]()
Samsung S2 che monta la miglior Rom al mondo BluMak2000 v.8 LSD JB 4.1.2 DEFUNTO
Sony Experia Z1 WHITE FIRMWARE Lollipop 5.0.2
SAMSUNG GALAXY TAB 2-10'' P-5100 [/COLOR]WHITE JB 4.1.1
HTC WILDFIRE HBOOT: 1.01.0001 S-OFF con AlpharevXJokerDROID 4.3 R1
Riscontro consumo batteria altissimo con dati attivi. Riscontri?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi mi è capitata una cosa strana...ho flashato il 3.5.2 (ovviamente prima lo script) e dopo per sicurezza un altro wipe cache + dalvik....al riavvio si è bloccata la schermata della recovery e dopo circa 5-10 secondi lo schermo si è acceso come una tv che non prende il canale (insomma avete capito, tutte palline colorate)....mi è preso un colpo, ho staccato la batteria è rientrato in recovery e ho rimesso il 3.4.1
Secondo voi potrebbe essere il file corrotto? Ho paura di riprovare.....
Un thanks è sempre gradito !
Scusate ragazzi, dopo aver messo il kernel siyah tenendo premuto nelle caselle di testo non mi compare più l'opzione per incollare... Come posso fare?
EDIT: ho scritto una sciocchezza, se non si è copiato nulla ovviamente non compare il testo incolla, chiedo scusa...
Ultima modifica di MichelLeRoi; 30-07-12 alle 16:51
Appena montato sembra ottimo
send my ollos2 Monster
upgrade consigliato anche per chi monta rom basata su cyanogenMod 9 (ho quella di Cis80) anche quanto ai consumi?
io ho attualmente il 3.4.1
grazie
e in caso di risposta affermativa continuo ad usare i settaggi che uso adesso che sono quelli di un certo illuminato67![]()
yogurt (30-07-12)