CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ceru con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 597 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4131
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Qualcuno che mi risponde riguardo la combinazione bianco-nero del Siyah?
    Quotati va ,così capiamo meglio la domanda

  2.  
  3. #4132
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,519 volte in 9,622 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negus72 Visualizza il messaggio
    ILLUMINATO TI RINNOVO LE MIE SCUSE PER LA FORMA USATA! Però questa è un'altra dimostrazione che non sai neanche di cosa stai parlando visto che se vai a leggere il post mio originario, non avevo neanche fatto una domanda! COMUNQUE SEI PIÙ UTILE TU SICURAMENTE, MI BANNO IO VISTO CHE SONO UN ROZZO!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Ti chiedo cortesemente di NON URLARE per favore.
    Vi siete fraintesi (diciamo così...) e può succedere... Hai chiesto scusa e va anche bene, ma non insistere....
    Se ripartiamo tutti da zero smettendo di farci prendere dal caldo è meglio.

    Sono convinto anche che se invece di scrivere qui mandi un pm a illuminato e vi chiarite la prossima volta non vi morderete ma vi darete i bacini.....


    Spero di aver parlato per tutti
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    crisgen (01-08-12),matdzovo (31-07-12)

  5. #4133
    Senior Droid L'avatar di MichelLeRoi


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    657

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    Avevo letto di una combinazione di colori bn che si attivava per migliorare la lettura con il siyah... posso avere qualche dettaglio in più in merito? Grazie
    mi autoquoto

  6. #4134
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,519 volte in 9,622 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Quotati va ,così capiamo meglio la domanda
    Secondo me parla dell'effetto negativo premendo il pulsante più volte
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. #4135
    Androidiano L'avatar di negus72


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edwardeutsch
    Ahahah io non ci credo...ma bannate sto st****o va...

    Tapatalk @ CM10 -IN CODEWORKX WE TRUST-

    Ciao EDWARDEUTSCH, sicuramente io sono uno stronzo, ma la tua intelligenza sembra proporzionale a quanto è figa la Merkel!
    Tutta la questione è nata dal fatto che ho spiegato che flashato siyah 3.5.2 e in dual boot ho installato CM10 sulla seconda rom. Dopodiché ho fatto notare che mi sembra che CM10 JB consumi meno batteria rispetto ICS (rom primaria OLLOSII). Detto questo concludevo chiedendomi se JB avesse prestazioni così apprezzabili o se forse il problema sta nel fatto che nell' altra rom ho più App installate. In merito mi sarebbe piaciuto avere riscontri. La risposta è stata che la numerazione della rom non c'entra niente.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #4136
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Ti chiedo cortesemente di NON URLARE per favore.
    Vi siete fraintesi (diciamo così...) e può succedere... Hai chiesto scusa e va anche bene, ma non insistere....
    Se ripartiamo tutti da zero smettendo di farci prendere dal caldo è meglio.

    Sono convinto anche che se invece di scrivere qui mandi un pm a illuminato e vi chiarite la prossima volta non vi morderete ma vi darete i bacini.....


    Spero di aver parlato per tutti
    Per me no

    Quote Originariamente inviato da MichelLeRoi Visualizza il messaggio
    mi autoquoto
    Premi velocemente 4 volte il tasto home e vedrai

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Secondo me parla dell'effetto negativo premendo il pulsante più volte
    Ma quante ne sai sherlock??

  9. #4137
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,961
    Ringraziato 14,519 volte in 9,622 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negus72 Visualizza il messaggio
    Ciao EDWARDEUTSCH, sicuramente io sono uno stronzo, ma la tua intelligenza sembra proporzionale a quanto è figa la Merkel!
    Tutta la questione è nata dal fatto che ho spiegato che flashato siyah 3.5.2 e in dual boot ho installato CM10 sulla seconda rom. Dopodiché ho fatto notare che mi sembra che CM10 JB consumi meno batteria rispetto ICS (rom primaria OLLOSII). Detto questo concludevo chiedendomi se JB avesse prestazioni così apprezzabili o se forse il problema sta nel fatto che nell' altra rom ho più App installate. In merito mi sarebbe piaciuto avere riscontri. La risposta è stata che la numerazione della rom non c'entra niente.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Hai letto il mio post o devo rispiegare??
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #4138
    Androidiano VIP L'avatar di alegu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    4,833
    Smartphone
    NOTE3

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negus72 Visualizza il messaggio
    Ciao EDWARDEUTSCH, sicuramente io sono uno stronzo, ma la tua intelligenza sembra proporzionale a quanto è figa la Merkel!
    Tutta la questione è nata dal fatto che ho spiegato che flashato siyah 3.5.2 e in dual boot ho installato CM10 sulla seconda rom. Dopodiché ho fatto notare che mi sembra che CM10 JB consumi meno batteria rispetto ICS (rom primaria OLLOSII). Detto questo concludevo chiedendomi se JB avesse prestazioni così apprezzabili o se forse il problema sta nel fatto che nell' altra rom ho più App installate. In merito mi sarebbe piaciuto avere riscontri. La risposta è stata che la numerazione della rom non c'entra niente.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Provo a risponderti... il fatto di avere piu' app e widget e' risaputo che consumi piu' batteria. Ora se hai messo sulla secondary una nuova rom significa anche che non hai fatto i tre cicli di ricarica che ti daranno la tendenza della batteria col tuo uso. La percentuale della batteria che vedi e' uno stimato sempre, dato che come potrai vedere che il consumo non e' stabile durante la giornata a parita' d'uso. Questo e' il motivo per cui la % della batteria e' stata tolta da tutte le rom ufficiali. La secondary e la primary sono e saranno due rom sempre ben distinte ed essendo tendenzialmente diverse puo' darsi che vadano una meglio dell'altra a pur avendo lo stesso kernel. La tua sensazione puo' essere vera ma dopo tre cicli almeno avrai o no la conferma della tua considerazione. Per il resto qui se possibile non son belle le polemiche ne le parolacce... semplicemente come per la televisione basta cambiar canale.

    "CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"

  11. #4139
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Ma che succede?
    Non vedo il perché di questa discussione? Il thread è seguito, quando si può si spiega quello che si sà, quando non si sa non si risponde.....
    Illuminato è sempre gentile, Petrucci ha spiegato nei minimi dettagli i vari settaggi di extweaks....
    Jaco continua ad invecchiare e Menego a saltellare per i vari thread per accaparrarsi i thanks....

    Quindi calmatevi tutti o se no....


    Peace & love

    Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    Ultima modifica di Leo2589; 31-07-12 alle 21:06

  12. #4140
    Androidiano L'avatar di negus72


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegu
    Originariamente inviato da negus72
    Ciao EDWARDEUTSCH, sicuramente io sono uno stronzo, ma la tua intelligenza sembra proporzionale a quanto è figa la Merkel!
    Tutta la questione è nata dal fatto che ho spiegato che flashato siyah 3.5.2 e in dual boot ho installato CM10 sulla seconda rom. Dopodiché ho fatto notare che mi sembra che CM10 JB consumi meno batteria rispetto ICS (rom primaria OLLOSII). Detto questo concludevo chiedendomi se JB avesse prestazioni così apprezzabili o se forse il problema sta nel fatto che nell' altra rom ho più App installate. In merito mi sarebbe piaciuto avere riscontri. La risposta è stata che la numerazione della rom non c'entra niente.



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Provo a risponderti... il fatto di avere piu' app e widget e' risaputo che consumi piu' batteria. Ora se hai messo sulla secondary una nuova rom significa anche che non hai fatto i tre cicli di ricarica che ti daranno la tendenza della batteria col tuo uso. La percentuale della batteria che vedi e' uno stimato sempre, dato che come potrai vedere che il consumo non e' stabile durante la giornata a parita' d'uso. Questo e' il motivo per cui la % della batteria e' stata tolta da tutte le rom ufficiali. La secondary e la primary sono e saranno due rom sempre ben distinte ed essendo tendenzialmente diverse puo' darsi che vadano una meglio dell'altra a pur avendo lo stesso kernel. La tua sensazione puo' essere vera ma dopo tre cicli almeno avrai o no la conferma della tua considerazione. Per il resto qui se possibile non son belle le polemiche ne le parolacce... semplicemente come per la televisione basta cambiar canale.

    "CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"

    Grazie mille ALEGU!


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Pagina 414 di 597 primaprima ... 314364404412413414415416424464514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy