Ma quindi ora funziona bene l effetto crt off??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64
Illuminato se mi posso permettere... io dalla versione 4.0.1 a questa alpha... come governor proverei Ondemand e scheduler Cfq...
Usa meglio le basse frequenze e ultilizza il giusto la max frequenza !!!
QUESTO SECONDO IL MIO UTILIZZO !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
se volete il link del 4.1 alpha1 é qui
http://d-h.st/iBp
Sent from my GT-I9100 using Xparent Blue Tapatalk 2
Salve ragazzi, ieri sera ho notato una cosa che con gli altri kernel non capitava, o perlomeno non con percentuali così.. mentre senza connessioni attive o in wifi il cellulare non si sveglia manco a cannonate, appena attivo la connessione dati ho lo stesso intervallo di tempo a 200 MHz e in deep (per esempio su 2 ore 1 è a 200 e 1 è in deep).. cosa può essere cambiato? io credo che anche il mio sia un problema di RILJ e quindi cambierò modem ma percentuali così alte di 200 Mhz in standby completo non mi erano mai capitate con questo modem e il kernel stock CM9..
Ho aggiornato alla 4.0.1 (sempre su LPF stock) e di leggere in usb partizioni NTFS non ne vuole ancora sapere, se avete altre idee ditemi pure :o Nel frattempo vi farò sapere come va questa versione![]()
beh illuminato se parliamo di colpetti per pulire ram, a dire il vero sto utilizzando gemini app manager, che dite buono?
Compatibilità nand backup.
Nessun problema nel ripristinare un backup fatto con la 5.x, usando la nuova recovery 6.x.
Per quelli della nuova versione vedremo......
Anto
iscio (10-08-12)