io da un paio di mesi ho abbandonato go launcher e sto provando apex....ma non andiamo ot ;-)
Ragazzi sono anche io molto soddisfatto della beta6. Ha una fluidità impressionante e secondo me scalda anche un pò di meno.
La sto provando con i settaggi di illuminato. domani le impressioni della batteria![]()
Benissimo. I settaggi di illù vanno bene, per Asphalt7 è una speranza persa...
Io sto usando la 3.5.2 con impostazioni di illuminato è va benissimo, ho provato la 4.0.1 e la beta 4. ma il telefono mi si blocca e devo riavviare (dopo un pò ch'è lo uso) non riesco a capire perché dalle ultime versioni mi fa sto scherzo? Dimenticavo ho la stock 4.0.3 lpx, qualcuno sa quale può essere il problema?
Salve a tutti posseggo un s2 nfc brand tim è vorrei cambiare kernel con quello appunto descritto in prima pagina di questa guida, ma ho alcune domande da porvi.
1)questa procedura va bene anche per cell con nfc?
2)Ottengo automaticamente i permessi di root con questo kernel?
3)posso utilizzare questo kernel con la rom stock ?
Chiede questo perchè voglio utilizzare questo kernel per sfruttare il dual boot ed installare come seconda rom la cyano 9 ....
grazie a tutti anticipatamente!
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Gabrik!!! (15-08-12)
Grazie mille!!!
Posso farti una altra domanda? quando installo la seconda rom ovvero la cyano 9 devo riflashare il kernel syhia?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Gabrik!!! (15-08-12)
Grazie mille a tutti!
Attualmente sto copiando i file del telefono sul pc questo basta secondo voi come backup? ho letto che è meglio fare un nandoridbackup ma non ho ben capito la differenza tra clockworkmod recovery e recovery perchè a quanto pare questo tipo di backup si può fare solo con la CWM che non ho installato nel tel dato che è la prima volta che faccio del modding sul mio s2 ... Se mi chiarite quest ultimo dubbio stasera provo a fare tutto e vi faccio sapere come è andata
Gabrik!!! (15-08-12)