ieri sera ho avuto dei freeze sia con l uv a 50 che a 25
ieri sera ho avuto dei freeze sia con l uv a 50 che a 25
Io ti consiglio di partire con la grande configurazione stock di illuminiato67, poi in base all'utilizzo, se giochi o meno, puoi provare a limare qualcosa, puoi farlo anche te stesso o se preferisci prendi i miei.
Da precisare che il mio sett è molto similare a illuminato67 poiché sono partito dal suo lavoro,(ho copiato![]()
) ho abbassato ulteriormente i valori per cercare il massimo dalla batteria (sono fissato con l'autonomia) sacrificando qualcosa ad esempio la CPU che lavora a 1000Mhz invece dei 1200Mhz senza però mai penalizzare il Mio utilizzo.
Naturalmente incidono tanti fattori personali di utilizzo, rete telefonica, modem, Rom, App, widjet...
Rom: LPF original 4.0.3
Modem: LPS
kernel: Siyah .4.1.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di jcoax; 25-08-12 alle 14:22
The Immortal Galaxy S2 For Life
illuminato67 (25-08-12),NeGriTa (25-08-12)
Ragazzi. In questo istante sono al 70% di batteria, connessione di me.. d@ Edge, dati comunque attivi (widget meteo, Facebook, @mail), luminosità automatica sfondo animato e 5 pagine di Apex.
Schermo circa 2 ore.
Che ne pensate?
Andate un pò a studiarvi i nuovi settaggi per 4.1.1 che ho proposto (sono sempre in firma).
Penso seriamente che il futuro saranno i 4 steps con il Boost.
Per questo, mai come ora, è importante ragionare in termini di shift tra uno step e l'altro (GPU THRESHOLD vi dice niente?)
È quindi importante tenere basso il primo step con salto veloce al secondo e Boost al terzo.
Provate amici e vedrete
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
cmq sono ad 80& con 1 h e 26 di chiamate e 26 minuti di screen on.
Io per ora ho messo i tuoi settaggi... con tanto di copyright... x ora ho avuto dei freeze ma ho scoperto che avevo Rom Toolbox che aveva impostato un ulteriore UV oltre ai -50 impostato con Extweaks... da quando ho tolto i valori di UV di rom toolbox... non ho avuto freeze... e ora iniziamo a vedere come si comporta !!!
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Con TIM va benissimo LPS e LPX.
Ti segnalo un mio vecchio post.
Disturbo lor signori perchè voglio segnalare (fonte XDA xda-developers - View Single Post - [KERNEL][REF][Q&A] Siyah 3.3.2 [ICS] +DISCUSSION THREAD+. NON-DEV STUFF HERE!!!) un a eventuale soluzione per coloro che lamentano (o hanno lamentato) signal drops (perdita improvvisa di segnale, per cui l'unica soluzione è RIAVVIARE).
Carlos67 (e già il nick è una mezza garanzia  ) sostiene che per risolvere questo problema è FONDAMENTALE che il modem che montiamo coincida con il RIL corrispondente, e pertanto consiglia di utilizzare questa apk gratuita dal Market: GetRil https://play.google.com/store/apps/d....sibbor.getril
RIL: Android's Radio Interface Layer (RIL) provides an abstraction layer between Android telephony services and radio hardware. The RIL is radio agnostic, and includes support for Global System for Mobile communication (GSM)-based radios.
In altre parole: il RIL è "l'interfaccia" con la quale le componenti radio (WIFI GPS 3G/H/E.....) dialogano con la ROM
L'applicazione si usa in maniera estremamente intuitiva.
Provate per credere.
Da quando la uso (già da 3 giorni) nessuna perdita di segnale.
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
ora provo, ma cmq non ho mai avuto perdita di segnale =P