CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 550 di 597 primaprima ... 50450500540548549550551552560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,491 a 5,500 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di JamesFlour

Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quindi mi consigliate i settaggi anche a me da flashare con lo zip? (Anche io sono fissato con la batteria) poi è per tutti i siyah o solo il 4.1.1 e poi immagino che si deve riflashare ad ogni aggiornamento giusto?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83

Smartphone
    HTC One E8

Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JamesFlour Visualizza il messaggio
    Quindi mi consigliate i settaggi anche a me da flashare con lo zip? (Anche io sono fissato con la batteria) poi è per tutti i siyah o solo il 4.1.1 e poi immagino che si deve riflashare ad ogni aggiornamento giusto?

Mi accodo alla domanda Anche io fissato di autonomia (ma non voglio che il mio s2 vada come un s0 ) e ho il siyah 3.5.2 (settaggi stock) ma pronto a passare al 4.1.1 se i consumi sono migliori e le prestazioni sono più o meno le stesse

p.s. illuminatoooo alla fine lo hai postato lo zip prrrrrrrrr.
    Oggi è un gran giorno per gli sfaticati hehehehe.
    Comunque a nome di tutti i debosciati che tengono da morire alle loro manine (o che hanno paura del mostro extweaks), GRAZIE

Androidiano VIP L'avatar di jcoax

Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JamesFlour Visualizza il messaggio

Se flasharli o inserirli manualmente puoi deciderlo tu, è un opzione che sia illuminato che io abbiamo resto disponibile per comodità, se sei fissato con la batteria prova i miei, se hai blocchi o impuntamenti fastidiosi metti quelli di Illuminato, credo che il mio sett possa avere una sorta di analogia/paragone giusto per intenderci, con l'extreme del phenomenal mentre quelli di Illuminato sono una sorta di versione medium!!!
    @illuminato correggimi se sbaglio.

Rom: LPF original 4.0.3
    Modem: LPS
    kernel: Siyah .4.1.1

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    The Immortal Galaxy S2 For Life

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

illuminato67 (26-08-12),mikiava (26-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Lo sto testando da ieri è per adesso non è più apparso!!!
    Incredibile... Farò qualche altra prova e se non dovesse più ricomparire lo tolto dal post, però è davvero strano, prima mi segnalava un elevato consumo, adesso non compare proprio!!
    Ti terrò informato.
    P. S. Non riesco a mandarti pm, mi dice che hai la men piena!?!?

te l'ho detto che io non lo trovavo in betterbatterystat
    memoria dei pm liberata...
    ora resto in attesa del tuo zip definitivo da flashare per i settings

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Androidiano VIP L'avatar di iscio

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    5,461
    Ringraziato 2,590 volte in 1,138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non lo so... Ma non penso che i dev si perdono in queste piccole cose.... Sicuramente peró i nuovi backup incrementali non sono compatibili con i kernel precedenti.....
    Edit
    I backup "normali" penso che siano compatibili

Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
    eppure da qualche parte avevo letto che non lo erano...boh vedremo ;-)
    thanks

<---- Se vi sono stato utile thanksatemi

Ringraziamenti
    1,037
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iscio Visualizza il messaggio
    te l'ho detto che io non lo trovavo in betterbatterystat
    memoria dei pm liberata...
    ora resto in attesa del tuo zip definitivo da flashare per i settings
    Guarda, ho installato l'.apk di torcia da i miei backup, una volta installato play store mi ha chiesto subito di aggiornare ed ho eseguito l'aggiornamento.... È possibile pure che sia stato corretto il bug della versione precedente.
    L'ho eseguita e tenuta aperta, adesso spunta ma i consumi sono ridotti notevolmente, faccio qualche altro ciclo e poi decidiamo!!

Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Alla fin fine secondo me gira tutto in base all'uso che se ne fa, i settaggi sono molto personali, se l'utilizzo e quello di foto, navigatore e Internet intenso con applicazioni tipo Skype, Tapatalk, dolphin, con connessione internet sempre attiva, sacrificare le potenzialità a beneficio dì riscaldamento e batteria secondo me ne vale la pena, anche perché, lasciando il cell stock, con questo utilizzo non arriviamo a fine giornata.
    con questa "strozzatura" il nostro telefono offre cmq prestazioni da gs2 e non da scl come dici!!! Quello che può dare fastidio è la strozzatura del processore da 1200Mhz a 1000Mhz, ma ripeto è solo un fastidio psicologico.
    Se l'utilizzo é Anche giocare tanto con giochi particolarmente esigenti, allora li il discorso cambia.
    Applicando le impostazioni di illuminiato67 si ha un buon compromesso. Infatti secondo me solo le impostazioni base da cui tutti dovrebbero partire.
    Ritornando al discorso che tutto dipende dall'utilizzo, io ad esempio, essendo uno fissato con l'autonomia in quanto mi scoccia avere il telefono sempre sotto carica partendo dal sett di illuminato ho pian piano limato sempre più i voltaggi in base al mio utilizzo, a sacrificio solo dei giochi pesanti.
    Tutto questo per dirti che Concordo con la tua configurazione personalizzata.
    E sapendo che fissati dell'autonomia c'è ne sono tanti ho pensato di condividere il mio pensiero.

Premesso che non era un riferimento ai tuoi settaggi ma una considerazione generale. Ritengo giusto che la miglior configurazione è quella che soddisfa le proprie esigenze. Io uso sempre tutto attivo, dati, uso spesso tapatalk, wats app, viber, navigatore e altro ancora, ed anche se con settaggi estremi funziona tutto, al primo accavallamento di app il cell va in pappa chiusure forzate, schermate nere, riavvi. Quindi credo che alcune volte il gioco non vale la candela anche perchè i risparmi energetici non sono miracolanti. Ovviamente questo è un mio pensiero e non deve essere preso come un affronto verso nessuno, anzi colgo l'occasione per ringraziarvi per il lavoro che fate, grazie ai vostri test, settaggi e pazienze ho imparato tanto.

Inviato dal mio GT-I9100
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

Ringraziamenti
    1,037
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio
    Premesso che non era un riferimento ai tuoi settaggi ma una considerazione generale. Ritengo giusto che la miglior configurazione è quella che soddisfa le proprie esigenze. Io uso sempre tutto attivo, dati, uso spesso tapatalk, wats app, viber, navigatore e altro ancora, ed anche se con settaggi estremi funziona tutto, al primo accavallamento di app il cell va in pappa chiusure forzate, schermate nere, riavvi. Quindi credo che alcune volte il gioco non vale la candela anche perchè i risparmi energetici non sono miracolanti. Ovviamente questo è un mio pensiero e non deve essere preso come un affronto verso nessuno, anzi colgo l'occasione per ringraziarvi per il lavoro che fate, grazie ai vostri test, settaggi e pazienze ho imparato tanto.

Inviato dal mio GT-I9100
    Non ti preoccupare, vedi che avevo capito che non era riferito ai miei sett
    Il tuo commento è stato da assist ed ho colto l'occasione per puntualizzare alcuni aspetti che sembrano non essere chiari ad alcuni ed è stato anche un consiglio a seguire il tuo esempio di personalizzazione.

[/COLOR="#FF0000"]

Inviato con Tapatalk 2

11. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

kastorix (26-08-12)

Ringraziamenti
    1,037
    Predefinito

Se flasharli o inserirli manualmente puoi deciderlo tu, è un opzione che sia illuminato che io abbiamo resto disponibile per comodità, se sei fissato con la batteria prova i miei, se hai blocchi o impuntamenti fastidiosi metti quelli di Illuminato, credo che il mio sett possa avere una sorta di analogia/paragone giusto per intenderci, con l'extreme del phenomenal mentre quelli di Illuminato sono una sorta di versione medium!!!
    @illuminato correggimi se sbaglio.

Mi auto quoto giusto perché, volevo aggiungere una considerazione. prima di effettuare il sett di extweaks e su quale sett scegliere.
    A fine ciclo di batteria aprire l'applicazione CPU spy e da li vedere quali sono le frequenze più utilizzate.
    Se l'uso è prevalentemente è su frequenze basse, allora vale la pena spingersi per un uv più forzato, in caso contrario meglio scegliere ad un sett più parsimonioso.
    È una cosa plausibile??

[/COLOR="#FF0000"]

Inviato con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Mi auto quoto giusto perché, volevo aggiungere una considerazione. prima di effettuare il sett di extweaks e su quale sett scegliere.
    A fine ciclo di batteria aprire l'applicazione CPU spy e da li vedere quali sono le frequenze più utilizzate.
    Se l'uso è prevalentemente è su frequenze basse, allora vale la pena spingersi per un uv più forzato, in caso contrario meglio scegliere ad un sett più parsimonioso.
    È una cosa plausibile??

[/COLOR="#FF0000"]

Inviato con Tapatalk 2
    Watta? I tuoi settaggi del .zip dono senza uV e anche se lagga nel boot sembra che consumi molto di più di quelli di illuminato. Tacchette del 3G che volano...insomma asd.

Italy developer
    ~CyanFox Team~

Pagina 550 di 597 primaprima ... 50450500540548549550551552560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio