CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 561 di 597 primaprima ... 61461511551559560561562563571 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,601 a 5,610 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kastorix

Smartphone
    S1, S2, S3 - HTC One

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 103 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    ho messo i settaggi di jcoax e anche con uv a -25 mi si blocca il cell.... che faccio?
    RISPOSTE
    Quote Originariamente inviato da Menego90 Visualizza il messaggio
    Prova ad eliminare del tutto l'UV ma magari whatsapp non è ancora totalmente compatibile con JB....
    Quote Originariamente inviato da kastorix Visualizza il messaggio
    Prova ad usare Voltage control per l'UV... Con extweack non vado oltre il -25, con voltage control arrivo a -100 senza un minimo riavvio, ed in più puoi personalizzare ogni step singolarmente.

Inviato dal mio GT-I9100
    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Infatti sono i 500 Mhz ad essere delicati. Su questa frequenza meglio max -25 o ancor meglio nulla.

Inoltre considerate anche che un UV che a batteria carica non dà problemi, potrebbe darli a batteria quasi scarica. Provare per credere. Esperienze anche diffuse su xda.

E come già detto un solo reboot spreca più energia di quanto l'UV è in grado di rispiarmarne in tutta la giornata, oltre a causare potenziali danni. A me una volta dopo un reboot non riconosceva più l'auricolare BT e l'ho dovuto riassociare...

*Inviato col mio Aifogn rettangolare brevettato
    Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    Jcoax anche con -25 stamattina si è bloccato mentre scrivevo un sms..... Cosa devo fare elininare uv?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da ROX77 Visualizza il messaggio
    Non sarebbe male, tanto per cominciare... guarda che non é mai morto nessuno senza UV

Quote Originariamente inviato da jcoax Visualizza il messaggio
    Se hai tutti i sett uguali a quelli che ho messo io, ho provi a fare come ha detto rox oppure Flasha direttamente il file auto configurante di illuminato, a volte non solo legato a l'uv ma ad altri piccoli valori, se hai difficoltà anche con quelli per quanto riguarda l'uv, prova a farlo singolarmente con Voltage control, ma soli per freq alte....

Ma non ti fidi???? Non prenderla come una provocazione ma ti è stato detto in tutti i modi di provare diversamente.
    Samsung Galaxy S6 (SM-G920F)
    HTC One M7 Silver

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kastorix per il post:

msquared (28-08-12),ROX77 (28-08-12)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Marco82

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

Io sono tornato alla beta 6,la rc1 mi durava troppo poco...

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 GT-I9100
    <------Use the thanks button if I'm been helpful

Primary ROM: JellyBean 4.3

Batteria originale Samsung
    Micro sd Samsung da 32GB

My android experience
    HTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Senior Droid L'avatar di grinc999

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

da -50 sono passato a -25 ieri ho fatto la domanda però non mi ha risposto il creatore delle impostazioni, prima ho visto che era presente e quindi ho riproposto la domanda.... i forum servono per quello

LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Domandina (Rox tu non ridere, perché sono serio): quanto costa una singola carica da rete elettrica domestica per il nostro S2?

Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.1
    Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983

Senior Droid L'avatar di ROX77

Smartphone
    Galaxy Note II

Ringraziamenti
    237
    Ringraziato 210 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Domandina (Rox tu non ridere, perché sono serio): quanto costa una singola carica da rete elettrica domestica per il nostro S2?

Ricominciano i calcoli... Ora ti dico!!!

Phone: Samsung Galaxy Note II (GT-N7100)
    Provider: H3G - BaseBand: NEDLK1
    ROM: Omega V16
    Kernel: Perseus v 36.3 - Stweaks PROFILES
    Recovery: Philz

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Su "altroconsumo" (rivista dei consumatori) dicono dal minimo due al massimo quattro euro anno caricandolo tutti i giorni... Dipende dalla tariffa e dalla batteria ovviamente...

"DORI5.69+S3rom4.0.4xwlpt+M250S"-
    IMPOSTAZIONI KERNEL IN CWM DORIMANX 5.69

9. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

Axelion (28-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegu Visualizza il messaggio
    Su "altroconsumo" (rivista dei consumatori) dicono dal minimo due al massimo quattro euro anno caricandolo tutti i giorni... Dipende dalla tariffa e dalla batteria ovviamente...

Allora voglio sborsare 4 euro all'anno, caricare tutte le sere il mio fido S2, non modificare nessun settaggio ExTweaks e godermi il mio S2 che, con il Siyah "standard", andrà come un missile e mi darà incommensurabili soddisfazioni, senza più impuntamenti, force close e kernel panic.
    A mare tutti i settaggi "miracolosi", I MIEI PER PRIMI.
    La dovevo dire sta cosa, mo' sto meglio

PS: e chi che con UV di -200 va alla grande, chi con UV di -25 causa un'esplosione nucleare, chi si rammarica che con i vecchi settaggi aveva fatto 30 secondi in più di batteria, chi cambia settaggi ogni ora pretendendo di comprendere quali saranno più parsimoniosi, chi vuole il file zip autoconfigurante, chi vuole configurazioni super extra risparmiose e poi si lamenta se il cell non si accende nemmeno, chi la vuole cotta e chi la vuole cruda, e stoppo qui ma l'elenco potrebbe tranquillamente continuare...
    GODETEVI TOTALMENTE UNO TRA I MIGLIORI SMARTPHONE IN ASSOLUTO, SENZA PREOCCUPARVI DI ALTRO

Ci voleva proprio e scusatemi lo sfogo.
    Sempre umile servo vostro.
    illuminato67

Ultima modifica di illuminato67; 28-08-12 alle 14:31

11. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato illuminato67 per il post:

fabry83 (28-08-12),iscio (28-08-12),kastorix (28-08-12),ROX77 (28-08-12),salvo811981 (28-08-12),supermassimo200 (28-08-12)

Senior Droid L'avatar di Marco82

Smartphone
    Samsung Galaxy GT-I9505

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 39 volte in 39 Posts
    Predefinito

Settaggi di illuminato67: [GUIDA][EXTWEAKS]imparare a usare i settaggi - Pagina 13 - Forum Android Italiano
    Se si usa tanto il pc, lo si può caricare con quello, dato che è già acceso, oppure lo carichi a lavoro come faccio io...
    <------Use the thanks button if I'm been helpful

Primary ROM: JellyBean 4.3

Batteria originale Samsung
    Micro sd Samsung da 32GB

My android experience
    HTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Allora voglio sborsare 4 euro all'anno, caricare tutte le sere il mio fido S2, non modificare nessun settaggio ExTweaks e godermi il mio S2 che, con il Siyah "standard", andrà come un missile e mi darà incommensurabili soddisfazioni, senza più impuntamenti, force close e kernel panic.

Ahaahahahahahahahahahahhahaahah
    In realtà chi si appresta da poco al mondo del modding si attende MIRACOLI in fatto di migliorare l autonomia della batteria....
    Io ho riscoperto cosa significa "godere" del Samsung galaxy SII, di uno scroll tra le pagine della home e nel browser senza dover mettere mano ai settaggi e, dipende dalle circostanze (una giornata intera fuori dove non ho possibilità di caricare), preferisco tenere tutto di default piuttosto che smanettare fino a rincretinire per raggiungere chissà quali risultati (un ora in piu di autonomia??).....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

14. Il seguente Utente ha ringraziato salvo811981 per il post:

iscio (28-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di alegu

Smartphone
    NOTE3

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 2,319 volte in 1,584 Posts
    Predefinito

Allora prova il Dorimanx, con settato performance e.... Ma dai... Sembra che vendiamo detersivi e facciamo pubblicita' in tv... Comunque il problema per me e anche di altri e' arrivare a sera... Cioe' dalle 7.00 alle 23.30(di solito vado a dormire a quest'ora) usando il telefono per come serve... Non arrivare alle 15.00 e avere l'ansia di usarlo... Degustibus...quindi continua a lavorare...schiavo

Ps: il siyah e' meno personalizzabile e senza le idee di Dori non avrebbe sviluppato quasi piu' nulla per S2...e poi "a me che me frega" di quale kernel mette una persona o l'altra... Io posto quello che va bene a me e faccio per gli altri, sperando di condividerlo con qualcuno che ha voglia...il resto sono baggianate senza senso...se tutti provassimo lo stesso kernel che raffronti potremmo avere... Che poi il merito non e' solo dei kernel ma anche delle rom...chiudo...manco ci pagassero...

16. Il seguente Utente ha ringraziato alegu per il post:

salvo811981 (28-08-12)

Pagina 561 di 597 primaprima ... 61461511551559560561562563571 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio