é normale che il rendering delle.pagine del browser sia lento?ho settato il profilo battery e ho i/o scheduler sio e governor e smartassv2 200 1200..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
é normale che il rendering delle.pagine del browser sia lento?ho settato il profilo battery e ho i/o scheduler sio e governor e smartassv2 200 1200..
Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Rom=BluMak2000 Rom v8.0
Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
Modem=NELS1
Operatore=H3G
Launcer=Apex
--------------------------------------------------
open source = open mind
"Avoid the Gates of Hell. Use Linux."
Il browser di default..ho notato che lo fa anche con facebook..strano!
Samsung Galaxy S2 GT-I9100
Rom=BluMak2000 Rom v8.0
Kernel=Siyah 6.0b5 Settaggi Illuminato
Modem=NELS1
Operatore=H3G
Launcer=Apex
In realtà ho aggiornato al 3.1.2 e sembra andare meglio la questione del browser..ho lasciato anche lo stesso governor
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi sa che proprio cambiando i governor ci sono dei problemi di rendering lenti...con l ondemand di default non lo ho notati sia in wifi che in 3g, anche i giochi vanno più lenti se non a scatti...adesso ho il lulzactive con scheduler VR...se mi dite settaggi migliori per avere una buona durata di batteria mi fate un favore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di Metalgta; 27-04-12 alle 08:26
Ciao a tutti ragazzi,voglio provare il dual boot impostando la PsychoMantis che monto come secondary e installare la DragonICS V2 come primaria.Visto che per mettere la Dragon dovrei fare un format system volevo chiedervi : ma il format non va a cancellare la clonazione fatta ?Grazie e scusate se la domanda e' stupida...