stai dicendo che chiudo questo e apro un thread perchè è un thread seguitissimo???
sicuramente ho capito male ...
spiegami prima che ti banni![]()
Non ho capito...forse perche' non e' quello che stai dicendo... Comunque io mi riferivo a quando comprero' l'S15... Che chiuderai in quel modo i miei thread...
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<<»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
Giusto perche' Jaco lo chiude doppio post... Secondo te perche' mi hanno riformato a naja... Tra psichiatri,psicologi e neuropsichiatri mi sono fatto due agosti all'ospedale militare... Quattro volte le macchie e il test...non sto scherzando...
Originariamente inviato da JacOcaJ
Nulla di grave... Poi mi passa ;-) basta seguire l'altro thread giusto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK v5.1.3 temata http://db.tt/JBAsJpWu siyahkernel 4.2
Spoiler:
siccome lo sto chiudendo .....
che caxxo dici?????
stai dicendo che chiudo male questo thread? perchè??? ho avvertito qualche giorno fa ... e ora ho avvertito che c'è un nuovo thread e sto aspettando per dare il tempo agli utenti di capire ...
dove sto facendo male?? dimmelo amico mio, dimmi tutto, prima che ti chiuda anche il thread del dorimanx![]()
Ultima modifica di Anna; 04-09-12 alle 18:06
No no stai facendo un ottimo lavoro.Ci riprovo per l'ultima volta: volevo dire che mi sono rivisto nel futuro quando passero' all'S15 che chiuderai i miei thread allo stesso modo:
ringrazio Ale che fino a che lo ha gestito ha fatto un ottimo lavoro e mi sono comm...vabbe' lascia stare... Mi banno da solo per mia incapacita'...
grazie caro so che non sbaglio mai ma mi fa piacere che lo sottolinei
vorresti dire che in futuro ti farò mobbing chiudendoti tutti i thread?? stai dicendo che me la prendo con te perchè sei piccolo e nero e porti un guscio d'uovo per cappello?????