CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 597 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    One Plus, Tab4, G3 32 gb ....

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 173 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nihil Morari Visualizza il messaggio
    Sì in effetti io noto dei fastidiosissimi battery drain quando entro in recovery (per esempio oggi è passato dal 95% al 60%). Ma con quei valori la batteria ne risente?
    Oggi ho fatto tre passaggi consistenti con un backup, un clone ed un restore e la batteria mi è scesa si del 20% ma senza sbalzi. Credo che possa andare bene

2. Il seguente Utente ha ringraziato ZENIGAD per il post:

Nihil Morari (29-04-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto tre passaggi consistenti con un backup, un clone ed un restore e la batteria mi è scesa si del 20% ma senza sbalzi. Credo che possa andare bene
    E nell'utilizzo quotidiano? Voglio dire, essendo valori più alti di quelli di default la batteria dura meno? Io ho provato tempo fa a mettere i valori che usavo su gb e dopo un po' di tempo ho avuto riavvii spontanei, lag e varie cose e alla fine li ho lasciati così come erano.
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve.
    io uso sul mio galaxy s2, la miui 2.4.20, l'ultima uscita, con il kernel syah , vorrei usare il dual bot per installare un'altra rom, vorrei provare la Cyanogen 9 , e la miui , come mi consiglieresti di procedere..?? grazie...

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

E nell'utilizzo quotidiano? Voglio dire, essendo valori più alti di quelli di default la batteria dura meno? Io ho provato tempo fa a mettere i valori che usavo su gb e dopo un po' di tempo ho avuto riavvii spontanei, lag e varie cose e alla fine li ho lasciati così come erano.
    No anzi consuma meno. Quello che ho notato è proprio questo e cioè nell'uso quotidiano c'è il massimo della ottimizzazione, con una discesa lineare. Ad esempio anche quando faccio girare Antutu, la batteria non ha sbalzi nè cali eccessivi.
    C'è un consumo di batteria solo nei passaggi da una rom all'altra e nelle operazioni straordinarie di backup restore.
    Ho testato anche un video per 12 min s circa con un consumo del 2%

7. Il seguente Utente ha ringraziato ZENIGAD per il post:

Nihil Morari (29-04-12)

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da upiopio Visualizza il messaggio
    salve.
    io uso sul mio galaxy s2, la miui 2.4.20, l'ultima uscita, con il kernel syah , vorrei usare il dual bot per installare un'altra rom, vorrei provare la Cyanogen 9 , e la miui , come mi consiglieresti di procedere..?? grazie...
    In prima pagina al secondo post trovi la spiegazione in italiano
    In sostanza fai un backup della rom che vuoi usare come primaria, full wipe, flash della seconda (fai tutte le modifiche che ti servono ora perché da recovery poi diventa un procedimento molto lungo.. Se devi flashare qualche zip nella seconda rom fallo adesso ), ritorni in recovery e fai i 2 wipe, vai nelle opzioni del dual boot e cloni la rom come secondaria, appena ha finito ripristini il backup e il gioco è fatto.
    Mi raccomando se la seconda rom usa un kernel diverso dal siyah flashalo perché se no credo che non venga rilevata.
    Una volta che hai due rom puoi flashare da recovery nella seconda solo con lo swap che trovi in cwm, solo che ci vogliono almeno 10 minuti.

Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom
    "And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Nihil Morari per il post:

luca_vivi (29-04-12),upiopio (29-04-12),ZENIGAD (29-04-12)

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZENIGAD Visualizza il messaggio
    Devo dire che da quando ho settato così il kernel, il telefono non ha avuto sbalzi di batteria nè drain. Ho anche verificato che facendo un backup, la batteria è finalmente scesa in modo continuo senza sbalzi e quindi drain.

Questo Kernel di default è gia ben ottimizzato, ma se hai una fuoriserie è giusto provarne le potenzialità.
    Se dovessi chiedere qualcosa di più forse un passaggio ancora più graduale degli step delle frequenze

Il settaggio mi è stato suggerito sul forum di Xda (non è farina del mio sacco)
    Mi autoquoto visto che la possibilità di avere un passaggio più graduale" negli step delle frequenze , verrà implementato nella nuova beta2.
    Smanettando smanettando magari sto imparando davvero qualcosa

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ecco una cosa nuova per me:

Ho come secondary la lp7 moddata dal team di francys con su il modem NELP2 e com primary la Cm9 Moddata di Cis. questa mattina ho flashato il modem LPB perchè so di avere maggiore copertura dove sto per andare.
    Il punto è che mi ha flashato lo stesso modem anche sulla secondary.

Avevo sentito di questa cosa su Xda, ma prima di montare la beta1 non mi era mai successo.

12. Il seguente Utente ha ringraziato ZENIGAD per il post:

Nihil Morari (29-04-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie per il tuo intervento.. ma qualcosa non mi e' chiaro.. tu scrivi di mettere un kernel diverso, ma nel secondo post ,leggo che bisogna mettere lo stessso kernel syah , perche' se ho capito bene altrimenti non funzionerebbe il dual boot...!?? , adesso chiedo hai piu' esperti, posso continuare a usare la miui che ho installato adessso su galaxy facendo il backup ... il due wipe , e poi installare in dual boot quindi come secondary la Cyanogen 9???
    In prima pagina al secondo post trovi la spiegazione in italiano
    In sostanza fai un backup della rom che vuoi usare come primaria, full wipe, flash della seconda (fai tutte le modifiche che ti servono ora perché da recovery poi diventa un procedimento molto lungo.. Se devi flashare qualche zip nella seconda rom fallo adesso ), ritorni in recovery e fai i 2 wipe, vai nelle opzioni del dual boot e cloni la rom come secondaria, appena ha finito ripristini il backup e il gioco è fatto.
    Mi raccomando se la seconda rom usa un kernel diverso dal siyah flashalo perché se no credo che non venga rilevata.
    Una volta che hai due rom puoi flashare da recovery nella seconda solo con lo swap che trovi in cwm, solo che ci vogliono almeno 10 minuti.

Sent from my Samsung Galaxy SII with Cis80 Rom

Baby Droid

Smartphone
    S3,Galaxy Tab 7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sto cercando di capire se un errore che mi da il navigon (impossibile installare l'applicazione, spazio insufficiente) è dovuto a qualche limite del dual boot, (la cartella delle mappe è la stessa e si confonde?), oppure a troppe installazioni senza i giusti wipe...Me lo fa sulla rom primaria, mentre sulla secondaria funziona.
    A qualcuno è successo qualcosa di simile? (magari con altre applicazioni).
    Nel frattempo ho fatto pulizia completa, tolto il dual boot, installato altra rom con diverso kernel,ricopiato la cartella con le mappe e installato l'apk, funziona tutto (ovviamente).
    Grazie per eventuali informazioni,ciao a tutti.

Androidiano L'avatar di albertao83

Smartphone
    Galaxy sII

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi serve una mano...

Volevo installare Ubuntu sul cell (adesso ho la ics ufficiale italiana rootata con cwm) utilizzando Ubuntu Installer.... Questa applicazione mi chiedeva nelle istruzioni di avere un kernel che permettesse il "loop devices" (non so cosa sia)... A quanto pare sembra che sia una delle funzioni piú comuni di tutti i kernel moddati allora ho optato per il syiah 3.1 stable che mi avevano detto fosse il migliore.... L'ho solo flashato da recovery e nient'altro, senza flashare lo script all'inizio della pagina per pulire i kernel... Ma va tutto a posto... Mi potete aiutare ,grazie

Inviato dal mio amico immaginario
    Galaxy sII I9100

Versione Androidi: 4.1.2
    Versione BaseBand: I9100XXLS6
    Versione Kernel: 3.0.31-462349 se.infra@SEP-111 #3
    SMP PREEMPT Tue Nov 6 02:42:23
    KST 2012
    Versione build: JZO54K.I9100XXLSJ

Pagina 63 di 597 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio