Esiste? Io sono al 3.1... Ma se c'è perché lo chiedi? :o
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visto che è possibile installare uno zip (quindi una rom presumibilimente) direttamente sulla seconda rom (dalla versione 3.2rc1 se non erro) e visto che prima di una installazione di una nuova rom è necessario un full wipe (non essendo sufficiente il dalvik wipe),vi chiedevo appunto se c'era la possibilità di un full wipe sulla second rom....io non trovo l'opzione (se c'è)
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
Ok gli zip non sono solo rom ma anche mod e temi etc etc che non necessitano di full wipe ma solo cache e dalvik e alcuni ,tipo i modem,nemmeno quelli si vede che quell'opzione è solo per questo tipo di file..comunque tu metti la rom che vuoi cambiare come primary così otterrai tutte le opzioni che vuoi![]()
fabrizioo2007 (11-05-12)
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
scusami ma sulla clockworkrecovery touch non vedo quei comandi su advanced
EDIT:ok ho trovato ora posto il tutto avevo ragione io...si può fare senza dover fare lo swap...ora provo e vi dico
PER INSTALLARE UNA NUOVA ROM DIRETTAMENTE SULLA SECOND ROM:
-installare il syahkernel dalla versione 3.2b8 in poi
-come si può leggere dal changelogprima di installare la second rom bisogna fare un format di data e cache a cui si accede da "mount and storage" (no advance Nihilnew feature: “install zip to secondrom from internal sdcard” and “install zip to secondrom from external sdcard”.
if you want to install a ROM directly as SecondROM make sure you format “/secondrom_data” and “/secondrom_cache” before installing the ROM using this feature.)
-Procedere,una volta terminate le operazioni sopra descritte, ad installare lo zip della rom tramite i comodi comandi nella sezione dual boot options
ECCO DESCRITTA DUNQUE LA MANIERA PIU COMODA E VELOCE PER INSTALLARE LA SECONDA ROM SENZA DOVER FARE IL LENTISSIMO SWIPE TRA PRIMA E SECONDA ROM!!!
METODO APPENA TESTATO E FUNZIONANTE
Pollice in su se tutto ciò è stato utile
Ultima modifica di fabrizioo2007; 11-05-12 alle 19:06
HTC DESIRE---->GOOGLE NEXUS S---->GALAXY S2
Dual Boot with Syahkernel 3.1
illuminato67 (11-05-12),luca_vivi (11-05-12),salvopetrucci (17-05-12)