Allora dopo 2 giorni di test direi molto bene!! Piccolo problema avuto proprio in questo istante.Quando sono rientrato a casa ho attivato il wifi..si è attivato ma non si è collegato,ho tappato di nuovo sul wifi e l'ho lasciato un attimo li...vado per sbloccare lo schermo e il telefono era spento!! ho ancora la 3.1..qualcuno ha riscontrato sto problema?
ragazzi col siyah 3.1.2 sono riuscito ad ottenere risultati incredibili...vi racconto...io ho
Cyanogenmod 9 nightly 425 primary rom
LP7 ICS Italy 4.0.3 Rooted secondary rom
Modem LPS su entrambe
Siyah 3.1.2
usando di più la cyano con dati sempre attivi e wifi a casa sempre luminosità sempre al massimo temple run 1 oretta web e androidiani un pò di youtube sono riuscito a fare 1 giorno e 6 ore...
dettagli aggiuntivi venivo da un deep clean 2
governor ondemand 200-1200 Mhz
scheduler cfq
fate un pò voi io mi ritengo soddisfattissimo
Io ho la cyano e la vk con il siyah 3.1.2. Ora sto testando la prima rom e mi trovo bene: con la batteria da 1650 sono al 40% con due ore di screen on (luminosità al 40%), un'ora e quaranta di wifi in cui ho scaricato una nuova rom, un'ora e mezza di power amp. Mi sembra un ottimo risultato
Sent by my Samsung Galaxy SII with CM9
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Ragazii buonasera. Avrei una domanda da farvi. Utilizzo Siyah da quando è uscito per Ginger e non l'ho mai tradito (tranne una piccola scappatella per il kernel stock di Cyano, ma è stato un fuoco di paglia!). Ho un problema nei settaggi di extweaks (non li memorizza). Ma l'applicazione funziona ancora oppure devo effettuare qualche modifica. Grazie a chi vorrà rispondermi
allora è un buon kernel questo sia 3.1.2...come prestazioni batteria...meglio del abyss 2.4???
Domanda per chi usa il dual boot: se faccio un full wipe questo cancella i dati di entrambe le rom o solo della prima?
Sent by my Samsung Galaxy SII with CM9
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Nihil Morari (25-04-12)