Anche la stabile mantiene l'undervolt?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, certamente.
SiyahKernel v3.2
Posted on May 10, 2012
Changelog:
removed nandroid backup from/restore to 2ndROM. There is a problem which I have just noticed and it will take some time to fix that. Use swap&backup until I fix it. (era ora)
default lower cpu step is set to 100MHz (=ulteriore riduzione dei consumi)
your extweaks settings will be automatically reset after flashing this version
used Linaro toolchain 4.7 (2012.04) which let me use gzip without exceeding 8MB (=packing del kernel)
DOWNLOAD TAR (for Odin) http://www.gokhanmoral.com/public/fi...Siyah-v3.2.tar
DOWNLOAD ZIP (for CWM Recovery) http://www.gokhanmoral.com/public/fi...h-v3.2-CWM.zip
Ultima modifica di illuminato67; 10-05-12 alle 15:29
Nihil Morari (10-05-12),powerfrank (10-05-12)
raga visto che sono nuovo nell'utilizzo di questo kernel come gestisco il voltaggio della cpu con voltage control? e la modalità single core sempre con 2nd core?
Se hai già i permessi di root scarica il file cwm e lo script di pulizia che dovresti trovare in prima pagina, vai in recovery (spegni il telefono, premi insieme i tasti volume giu, Home e Power fino a quando non sei ci sei entrato), fai install from sd card, cerchi la cartella in cui hai scaricato i file, clicchi sullo script e confermi. Quando finisce clicchi sul file del kernel, confermi e quando finisce riavvii il telefono.
Se non hai i permessi di root leggi la guida che di dice meglio quello che ho detto io
Ma solo a me ogni tanto il telefono risulta rallentato dopo lo sblocco?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".Samsung Galaxy SIII[/CENTER]
Ciao ragazzi, ho appena messo il 3.2 su Cyano9, mi sapete dire ( se qualcuno gia ha provato ) , se anche con la stabile scalda quando si naviga ??
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
appena messo la 3.2 usavo la 3.2 rc1 a primo impatto con settato in rispario batteria finalmente il display non si oscura del tutto ma resta settato un contrasto decente , quindi primo punto a favore , vediamo se il consumo resta come la rc1 o migliora![]()
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Fossi in te terrei il Siyah come Gokhanmoral lo ha sfornato: va benissimo "pure mode".
Se proprio ti vuoi divertire usa ExTweaks, ma stai attento perchè basta un settaggio non ottimale che il kernel diventa instabile, rallenta e perdi i vantaggi di quello che attualmente, secondo il mio parere, è il miglior k in circolazione