no, vai tranquilloc'è tutto in prima pagina comunque
per il flash da recovery, metti il file zip nella memoria del telefono (interna o esterna, se hai una sd) e da recovery fai il flash
![]()
scusate, i settaggi di illuminato si flashano da cmw come se dovessi flashare il kernel?
Domin!ck (01-09-12)
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
Hollai (01-09-12)
Magnifico con questo nuovo kernel ho aperto una nuova grande porta al modding (per me nuova)![]()
iscio (02-09-12)
Grazie tanto illuminato! Ma devo ringraziare io a voi per i consigli e tutta la pazienza che avete avuto nell'assistermi!![]()
Vuoi cominciare ad addentrarti nel mondo del modding? Bene! Allora non perderti le mie guide:
Installazione e Primi passi con APKTool
OnePlus One
Rom: Hola's ROM v1.0 Beta
Kernel: elementalix
Anche Luca_vivi ci ha abbandonato passando all'SIII.
@@@Jaco.
Mi raccomando, continua a mantenere le fila di questo 3d e grazie per il recentissimo aggiornamento del primo post![]()
Anna (02-09-12)
mmhh gokhan parlava di moduli (in quel post si riferiva a quelli del wi-fi) che venivano rimossi...interessante invece il fatto che ti abbia risolto i kernel panic! vorrà dire che il prossimo flash prenderò in mano la scopa e comincio a pulire per benino
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2