Grazieperchè non metterla in rilievo nel 1post?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io metterei anche il 3d di xda dello script cleaner cosi senza che lo aggiorni si prende direttamente da qua
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1363738
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ho appena flashato il Siyah 3.2.2 e mi esce questo problema:"problema utilizzo della scheda sd come arichivio usb di massa" quando collego ovviamente il cavo usb al pc.. suggerimenti?
non ho capito bene quale è il problema.
ho appena collegato il mio con il 3.2.3 apposta per te dieguccio caro e funziona.
prova da scollegato e a mettere da
impostazioni>altro>impostazioni usb>memoria di massa anche se non faccio molto testo avendo una rom ibrida al momento
ciao non ho mai cambiato kernel ho sempre usato quello delle rom installate...ma quello della 4.0.3 ufficiale no brand non mi soddisfa...volevo mettere syyah o abyss (quale mi consigliate?)...x metterlo scarico il file cleaning kernel e poi il siyah e lo metto da cwm..una volta messo devo modificare delle impostazioni o lascio tutto normale? grazie
Si, devi usare sempre prima cleaning e poi flashare il kernel, sono entrambi validi, e con le configurazioni default vanno bene, però un consiglio extra, non postare ovunque con la stessa domanda, o meglio, se vuoi consigli su i kernel è giusto che chiedi nei loro thread di appartenenza, ma evita 5 minuti dopo di postare anche nel thread aiuto e consigli, attendi, che le risposte non mancheranno, ciao![]()