Originariamente inviato da
LEO2589
Ho appena controllato e il profilo ora è settato su default. Extweaks lo avrà impostato dopo le modifiche che ho effettuato. Quindi suppongo che il profilo battery modifica valori che sono modificabili con ExTweaks, di conseguenza con questa app il kernel mi invita a gestire le sue funzionalità dalla app.. Oppure se reimposto il profilo battery le modifiche su Extweaks si "resettano"?
In poche parole, dopo aver seguito la guida su Extweaks, se reimposto Battery è cosa buona o no? Meglio gestire il tutto da Extweaks?
EDIT: ho appena impostato il profilo battery ed ho visto che i settaggi da guida sono stati modificati. Quindi il profilo battery modifica le impostazioni in Extweaks. E pure questa domanda si è autorisolta!
Inoltre, come vedo sulla app, dovrei abbassare il valore della minima e massima frequenza della CPU di 50 mV? Intendete quello con UV di 50mV..
EDIT: ho appena visto questa opzione specifica. Una domanda è risolta ed lo ho appena impostato su 50mv.
Ora resta solo una cosa... Profilo Default, modifiche di Extweaks come da guida e UV di 50mv, profilo battery magari con qualche accorgimento in Extweaks o default con solamente UV di 50mv?
Scusate il megapost, ma con un solo risolvo tutti i miei dubbi per quanto riguardo Siyah ed Extweaks!
Grazie anticipatamente...