CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 275 di 597 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,741 a 2,750 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di pippofiori

Smartphone
    Galaxy S6, Gran Duos e Gear S

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 124 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xardas Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Ma quando aggiorno la cyano o l'eventuale seconda rom devo sempre rifare lo script e riflashare il Syiah?
    Ti devi assicurare che entrambe le rom abbiano lo stesso kernel. In caso contrario prima lo script e poi il kernel.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F
    Android: Lollipop 5.1.1

RINGRAZIARE FA BENE

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca_vivi
    Originariamente inviato da LEO2589
    Sul profilo battery sono un pò in dubbio.. Per l'uso che ne faccio io, normale (Fb,mail, internet, foto ogni tanto...) e qualche gioco tipo virtua tennis può andare bene? Comunque prima quando lo avevo selezionato non ho notato perdità di fluidità o imputamenti... Magari mi sono lasciato impressionare... Voi che ne dite?
    Io preferisco il default con Uv di 50mV

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Ho impostato il profilo battery, poi ho installo ExTweaks e ho settato come descritto nella relativa guida nel forum. Questo combinazione potrebbe andare bene per l'uso che ne faccio? Oppure mi consigli il default con Undervolt di 50mv? Che poi non ho capito quale valore in Extweaks modificare per ottere questo undervolt.. Cpu,gpu o mi sfugge qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scotch Visualizza il messaggio
    raga volevo cimentarmi nel dual boot dato che ora é tutto + semplice, volevo capire solo una cosa..
    la partizione della cartella system non rimane la stessa? io che ho quest'ultima praticamente piena posso farlo ugualmente?
    Per farlo devi avere non ricordo quanti GB di spazio disponibile sulla memoria interna per fargli clonare alcune cartelle di sistema,ma tanto ti avverte se non hai spazio disponibile,quindi vai tranquillo.

RINGRAZIARE FA BENE

5. Il seguente Utente ha ringraziato pippofiori per il post:

scotch (17-06-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Ho impostato il profilo battery, poi ho installo ExTweaks e ho settato come descritto nella relativa guida nel forum. Questo combinazione potrebbe andare bene per l'uso che ne faccio? Oppure mi consigli il default con Undervolt di 50mv? Che poi non ho capito quale valore in Extweaks modificare per ottere questo undervolt.. Cpu,gpu o mi sfugge qualcosa?

Cpu undervolting

RINGRAZIARE FA BENE

7. Il seguente Utente ha ringraziato pippofiori per il post:

Leo2589 (17-06-12)

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Cpu undervolting

Ho appena controllato e il profilo ora è settato su default. Extweaks lo avrà impostato dopo le modifiche che ho effettuato. Quindi suppongo che il profilo battery modifica valori che sono modificabili con ExTweaks, di conseguenza con questa app il kernel mi invita a gestire le sue funzionalità dalla app.. Oppure se reimposto il profilo battery le modifiche su Extweaks si "resettano"?
    In poche parole, dopo aver seguito la guida su Extweaks, se reimposto Battery è cosa buona o no? Meglio gestire il tutto da Extweaks?
    EDIT: ho appena impostato il profilo battery ed ho visto che i settaggi da guida sono stati modificati. Quindi il profilo battery modifica le impostazioni in Extweaks. E pure questa domanda si è autorisolta!

Inoltre, come vedo sulla app, dovrei abbassare il valore della minima e massima frequenza della CPU di 50 mV? Intendete quello con UV di 50mV..
    EDIT: ho appena visto questa opzione specifica. Una domanda è risolta ed lo ho appena impostato su 50mv.

Ora resta solo una cosa... Profilo Default, modifiche di Extweaks come da guida e UV di 50mv, profilo battery magari con qualche accorgimento in Extweaks o default con solamente UV di 50mv?

Scusate il megapost, ma con un solo risolvo tutti i miei dubbi per quanto riguardo Siyah ed Extweaks!

Grazie anticipatamente...
    Ultima modifica di Leo2589; 17-06-12 alle 14:06

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Ho appena controllato e il profilo ora è settato su default. Extweaks lo avrà impostato dopo le modifiche che ho effettuato. Quindi suppongo che il profilo battery modifica valori che sono modificabili con ExTweaks, di conseguenza con questa app il kernel mi invita a gestire le sue funzionalità dalla app.. Oppure se reimposto il profilo battery le modifiche su Extweaks si "resettano"?
    In poche parole, dopo aver seguito la guida su Extweaks, se reimposto Battery è cosa buona o no? Meglio gestire il tutto da Extweaks?
    EDIT: ho appena impostato il profilo battery ed ho visto che i settaggi da guida sono stati modificati. Quindi il profilo battery modifica le impostazioni in Extweaks. E pure questa domanda si è autorisolta!

Inoltre, come vedo sulla app, dovrei abbassare il valore della minima e massima frequenza della CPU di 50 mV? Intendete quello con UV di 50mV..
    EDIT: ho appena visto questa opzione specifica. Una domanda è risolta ed lo ho appena impostato su 50mv.

Ora resta solo una cosa... Profilo Default, modifiche di Extweaks come da guida e UV di 50mv, profilo battery magari con qualche accorgimento in Extweaks o default con solamente UV di 50mv?

Scusate il megapost, ma con un solo risolvo tutti i miei dubbi per quanto riguardo Siyah ed Extweaks!

Grazie anticipatamente...
    La terza che hai detto.
    Se non ti convince, la prima che hai detto

10. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

Leo2589 (17-06-12)

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Ho messo i settaggi come da guida con default più uv 50 inoltre ho cancellato il log con battery calibration e reset del chip da misc appena arrivato al 100% faccio un paio di cicli e se non mi soddisfa uso la terza opzione

Ps: ma thanks dalla app non c'è... Thanks manuale

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippofiori Visualizza il messaggio
    Per farlo devi avere non ricordo quanti GB di spazio disponibile sulla memoria interna per fargli clonare alcune cartelle di sistema,ma tanto ti avverte se non hai spazio disponibile,quindi vai tranquillo.

Non crea una partizione ma solo una cartella nascosta di 2.5 Giga circa, che corrisponde ai 2 Giga presenti su ogni S2 per la rom standard

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Predefinito

Ho messo i settaggi come da guida con default più uv 50 inoltre ho cancellato il log con battery calibration e reset del chip da misc appena arrivato al 100% faccio un paio di cicli e se non mi soddisfa uso la terza opzione

Ps: ma thanks dalla app non c'è... Thanks manuale

Hai un debito
    (interessi 120%)

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    1,001
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Hai un debito
    (interessi 120%)
    Saldato!

Pagina 275 di 597 primaprima ... 175225265273274275276277285325375 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio