CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 597 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 5965
Discussione:

[KERNEL][ICS/JB][ExTweaks][All-in-1kernel][DualBoot][Eargasm] SiyahKernel v4.x.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

ragazzi...sapete se nell'ultima versione del siyah hanno risolto il bug che non fa ricaricare il cell da spento se si monta la CM9?!?

2.  
    Senior Droid L'avatar di cel400

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androgiallo Visualizza il messaggio
    ragazzi...sapete se nell'ultima versione del siyah hanno risolto il bug che non fa ricaricare il cell da spento se si monta la CM9?!?
    Con l'ultimo siyah se carichi il cell da spento ti resta l'icona della batteria grigia e sembra che non si carichi invece il cell si carica tranquilamente. E' solo un bug grafico ma la ricarica finziona benissimo.
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cel400 Visualizza il messaggio
    Con l'ultimo siyah se carichi il cell da spento ti resta l'icona della batteria grigia e sembra che non si carichi invece il cell si carica tranquilamente. E' solo un bug grafico ma la ricarica finziona benissimo.
    perciò posso stare tranquillo che la mattina non mi trovo il cell scarico vero? io attualmente monto il 3.2.4 ... è una incompatibilità introdotta dalle ultime versioni della CM9 se non sbaglio, visto che prima non me lo ha mai fatto...

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabrizioo2007 Visualizza il messaggio
    raga ma anche a voi succede che quando riavvii e passi all'altra rom la batteria cala improvvisamente anche di un 30-40%????è assurdo...c'è qualche soluzione?è dovuto ad un bug del kernel immagino
    Purtroppo capita anche a me a volte (ma non quando passo da una rom all'altra, dato che ne ho solo una ) bensì quando faccio più flash uno di seguito all'altro con dei riavvii in mezzo!
    Sei vai a controllare nel grafico del consumo batteria ti accorgi poi, che c'è uno scalino assurdo (come dici tu un SALTO del 30-40%)! Non so da cosa dipenda...
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

perciò posso stare tranquillo che la mattina non mi trovo il cell scarico vero? io attualmente monto il 3.2.4 ... è una incompatibilità introdotta dalle ultime versioni della CM9 se non sbaglio, visto che prima non me lo ha mai fatto...
    C'era già una volta, era stato risolto ma ... dalla 3.2.6.4 beta in avanti è TORNATO
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Androidiano VIP L'avatar di davidetri

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

Scusate, forse ho capito male ma con queste ultime siyah non si necessita piu il cf-root dopo aver montato il firmware??

小米手机12X

VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
    ROM : XIAOMI.EU
    KERNEL : Stock
    REC : TWRP

Senior Droid L'avatar di cel400

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 81 volte in 76 Posts
    Predefinito

Si vai tranquillo. Comunque puoi fare delle prove spegnendo il cell e mettendolo in carica. Poi dopo 1 ora lo stacchi e lo riaccendi e vedi se è aumentata la carica oppure no.
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

Androidiano VIP L'avatar di fradbari

Smartphone
    Nexus 5 32 GB Nero

Ringraziamenti
    1,134
    Ringraziato 321 volte in 270 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvo811981 Visualizza il messaggio
    il mio è un SI ma con riserva.
    Ho ottenuto un ottimo risultato nell'utilizzo... gli screenshot li allego di seguito.
    Ieri tutto ok: il miglioramento piu vistoso era la batteria che non scendeva a vista d'occhio come nella 3.2.4 ma piu uniforme, nonostante wifi attivo, luminosità a più di metà. Inoltre prima il terminale si riscaldava dalla parte superiore dopo un 10 minuti di utilizzo con schermo acceso.... ieri invece il miglioramento si è notato anche sotto questo aspetto.

Tutto ok. Stanotte lascio il cell acceso (no wifi, no 3g) e stamattina presto mi sveglio per vedere a che punto fosse la percentuale: 38%.... anche qui ottimo risultato.

i problemi arrivano quando attivo il wifi subito dopo aver visto la %..... dopo soli 5 minuti la parte superiore del cell comincia a scaldarsi come non ha mai fatto (considerate che ho usato facebook e l'app di hotmail per controllare la posta non ho giocato nè navigato), la batteria comincia a scendere vertiginosamente (come si puo ben vedere dal grafico il primo picco verso il basso).... comportamento non proprio al top.
    Disattivato wifi, attivo la rete 3g: stesso comportamento di prima.
    se lasciato in stand-by con wifi attivo si raffreddava tranquillamente, ma i punti % di batteria sono scesi meno uniformemete rispetto a ieri.

adesso mi ripropongo di testarlo a fondo con altri 2 cicli di carica/scarica, lasciando tutto di default e speriamo di non aver più problemi.
    Nel complesso però regge il confronto con la 3.2.4 e se non fosse per questo piccolo battery drain di stamane potevo tranuqillamente affermare che era addirittura superiore.
    edit p.s.: ieri prima di flashare la 3.2.7.2 ho fatto wipe cache e dalvick cache, passato script di pulizia kernel e poi flash del siyah. dopo flash altro wipe cache e dalvick per sicurezza. Dubito sia qualche problema legato ad app in background o sporcizia residua. Poche indispensabili app installate, no giochi.
    Allegato 12867 Allegato 12868 Allegato 12869 Allegato 12870
    Nn è affatto male (se nn fosse per quei picchi devastanti) per essere l'ultima vers. In ogni caso, potrebbero essere dovuti da degli errori nella stima della % di carica della batteria. Magari cn più di 1 ciclo di prova, diventa più accurato!

Cmq anche tu hai il 18% sis di sistema operativo androd! Solo io supero il 50%
    Ho paura che sia qlche genere di incompatibilità tra cm9 e siyah!

Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!

Senior Droid L'avatar di fier03

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 75 volte in 67 Posts
    Predefinito

Fossi in te eviterei di lasciare tutta la notte una immagine fissa nel display...in teoria se non ricordo male il display non si spegne giusto?rischi di rovinarlo...

Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah

Smartphone
    Oneplus 2

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fier03 Visualizza il messaggio
    Fossi in te eviterei di lasciare tutta la notte una immagine fissa nel display...in teoria se non ricordo male il display non si spegne giusto?rischi di rovinarlo...

Inviato dal mio CM9 galaxy SII powered by Siyah
    mi sa che hai ragione...finchè non sistemano allora, forse, è meglio caricare da cell acceso così lo schermo non ha nessuna immagine che resta lì

Pagina 175 di 597 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio