ecco un po di info sul nuovo update:
Start-up tweaks fixed
Cool new transition animations
Siyah Kernel V3.2b6 (BLN Working very nice also with breating and more)
And more....
ecco un po di info sul nuovo update:
Start-up tweaks fixed
Cool new transition animations
Siyah Kernel V3.2b6 (BLN Working very nice also with breating and more)
And more....
io seguo sempre su xda quando ho tempo, anche perchè gli start-up tweaks non li conosco e spero che diano informazioni utili... quando ho tempo guardo i progressi della cyano, del neak e qualcosa del siyah (quasi solo changelog)
per ora il modem ho lasciato quello, per ora non è una cosa che trovo fondamentale, anche perchè ho provato lph, il neki2(non mi ricordo la sigla esatta), quello nuovo della tim e questo e durante l'utilizzo non ho trovato grandi differenze... come kernel ho il thoravukk 2.48, quando esce l'aggiornamento vedrò se cambiare o aggiornare questo... purtroppo non ho tempo in questo periodo di provare tutte le versioni
se ho un po di tempo libero nel week-end guardo anche l'Abyss.
Ultima modifica di underteo; 03-05-12 alle 22:53
Io ho provato diversi modem,ma alla fine questo ed il BULP6 rimangono i migliori (almeno per me).In quanto kernel ho provato speedm.neak. abyss.phen.ma alla fine ritorno sempre al Siyah per ora.Mi stuzzica il Thorav.ma aspettiamo...
Samsung S-II
Siyah Kernel
1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
2^ Rom : FoxHound GreyFox v2
Io ho provato,l'Abyss,il Phenomenal 5.0,Thuvokk,Siyan.E quelli che trovo stabili e veloci sono il Siyan e Abyss.Come modem mi trovo bene con LPS E Neki2...almeno x me che ho Wind.Cmq ragazzi mi piacete,vedo che vi appassiona sta rom,son contento.Ciao
Il Guerriero
Hanno rilasciato il nuovo update, ora lo provo![]()
Originariamente inviato da underteo
Ok pi tardi aggiorno la pagina.Ascolta ma x caso stai avendo problemi con la sud esterna?Cazzo a me nn me la legge...eppure con le altre relese precedenti nn mi dava sto problema.
Il Guerriero
A me la legge a tranquillamente ,solo per vederla vado su emmc.Ma ce un nuovo update per la Dragon ? Ciao ragazzi
Samsung S-II
Siyah Kernel
1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
2^ Rom : FoxHound GreyFox v2
voi sapete dove disabilitare la nuova animazione?? mi sta venendo il mal di mare