in realtà cerco una swipe decente quella samsung mi piaceva e non sbagliava un colpo.....ora sto cercando fra le free nel market ma...
in realtà cerco una swipe decente quella samsung mi piaceva e non sbagliava un colpo.....ora sto cercando fra le free nel market ma...
Grazie e thanks dovuto ciao Pino
essendo un app di sistema mettilo in /system/app/ e riavvia, dovrebbe risultare disponibile.
per i temi non penso si possa... hai 2 temi a disposizione e lo scegli quando installi. o normale o dragon theme.
per il sensore è un "bug" noto della cyano e di conseguenza di tutte le aokp/aosp.
non è ancora stato sistemato, prova con l'app lux, a molti ha risolto il problema... io personalmente per ora la imposto manulamente
peppe1979 (16-05-12)
Ragazzi ieri ho dovuto reinst.la 2.5 dopo che mio figlio mi ha incasinato il tel.solo che a differenza della 1 inst.ho fatto un fullw.con format system,ed ora non ho piu'la cartella Addons con i vari kernel etc.ma anche la sd est.che prima mi riconosceva come extsd ora me la da in emmc...per il resto funziona tutto.sapete dirmi se e' normale? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ciao io vengo da questa rom aosp: [ROM-AOSP][17-04-2012] CBR (CleanBlank Rom) | Dev-NULL | The REAL GoogleExperience - xda-developers e sono rimasto molto deluso dalla qualità delle foto. Volevo sapere se questa rom fa le foto a livello delle rom stock.
ciao!
Secondo me e' anche meglio visto che permette lo zoom in regi.video a 720.in piu' non ce l'alone rosa che di solito compare nelle stock.Ti consiglio di provarla,Rom spettacolare.Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App