Raga...condivido che questa versione e'piu'lenta.Un paio di riavvii li ho avuti anche io.Ora ho messo il nuovo Siyah,vediamo come va'...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga...condivido che questa versione e'piu'lenta.Un paio di riavvii li ho avuti anche io.Ora ho messo il nuovo Siyah,vediamo come va'...
buonasera...
qualcuno ha gia provato la nuova tablet mode?
io sono un po in ritardo con i flash
vi raggiungo sabato dato che in questi giorni ho bisogno che il cell vada senza problemi
Anche io volevo aspettare dei commenti sul TabletM.ma ormai aspetto la 2.7 per stasera.Riguardo al Siyah per l'ultimo rilasciato leggete bene il changel.ce una procedura anomala da effettuare dopo il flash,ciao a tutti
Ragazzi sto'provando la 2.7 da questa mattina e'devo dire che non noto molti miglioramenti.Ho dovuto rifare wipe + fix dopo l'inst.perche'non mi leggeva la SdExt.e in piu' dopo l'inst.mi ha tolto delle cartelle che avevo nella home.Noto anche che si impalla un po'quando scarico dal market.Commenti da chi la sta' provando ?
A dire il vero non ho fatto il wipe data per il solo motivo di evitare il problema delle memorie.Non ho Rproblemi fino ad ora solo che mi sembra un po'piu'lenta e meno reattiva.Resta comunque la mia favorita.Ma Dragon ha rinunciato al TabletM.???!!
E' uscita la 2.7.1 data la velocita' del rilascio credo che le 2 ultime vers.abbiano dato un po'di problemi,me compreso.In Download...
E' uscita la 2.7.1 e data la velocita'del rilascio aggiorno subito.Credo che le ultime 2 vers. abbiano dato qualche problema...