Dal menu che appare per lo spengimento/recovery screenshot eccetera , in basso c'è Navigation Bar Control il tasto rosso mette in off la barra di cui non ti riesci a liberare...pure io per liberarmene ci ho messo un pochino!
salve ragazzi,utilizzo questa rom,l'ultima da ieri,ma chiedo a chi ne sa molto più di me: per avere la migliore ottimizzazione,quale modem e quale kernel utilizzare? (io ho messo tutto di default durante l'installazione e già così è superba)
Per il modem dipende dall' operatore che hai e dalla zona in cui ti trovi,io uso sempre LPS come modem e sono sempre con tutte le tacche (Tim) per quanto riguarda il kernel è qualche giorno che provo l'abyss e mi sto trovando bene
Inviato dal mio Galaxy SII con Rom Dragon ICS V2.8
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
tarkus1955 (04-06-12)
tarkus1955 (05-06-12)
Avvolte e proprio la sd esterna a dar dei problemi,hai provato a formattarla?Se in caso nn te la legge il PC dal cell, prendi un'adattatore e formatta,di solito funziona e poco dopo te la legge.Con i wipe ripristini solo il cell ma difficilmente risolvi il bug della sd esterna.Sappi che molte volte,e succede un pò a tutti,addirittura si rompe,ma all'interno.Fammi sapere com'é andata,ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No non ho provato, ma più tardi lo faccio,faro un buckup della sd sul pc e poi formatto!ti faccio sapere cmq apparte questo non ho nessun problema(anche questo si risolve facilmente basta avere l' APP. SAMBA!!!)CIAO
ciao ragazzi,vorrei una spiegazione: in prima pagina leggo l'elenco delle APPS ma in realtà tra le mie applicazioni non ci sono tutte quelle elencate,come mai?probabilmente oltre alla rom devo scaricare qualcos'altro? GRAZIE della solita e puntuale disponibilità !
tarkus1955 (05-06-12)