Hai fatto i wipe?
Editoi ricorda che al primo avvio c'impiega un pò...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi ormai mi sta laggando da un pò di gg.Meteo nn lo legge più, nn mi va più anche a ruotarlo,internet lento anche in wifi,per nn parlare dell'avvio...,nn sò se wippare tutto o aspettare la nuova relese???!!!
se è messo male come dici ti fai un bel tb e fai i 3 wipe, tanto in mezzora dovresti aver fatto tutto, per la nuova relase non si ha ancora una data fissa quindi può mancare anche qualche giorno.
Io ho un problema diverso, ho notato che tra i partial wakelock c'è audioOut_1 con un valore particolarmente alto. cercando ho visto che dovrebbe essere quello delle cuffie, ma non le uso mai, e a scatenarlo possono essere anche i suoni di sistema attivi, cosi in audio li ho disattivati tutti (tanto non li uso) ma il risultato è sempre lo stesso.
Voi avete problemi simili??
edit. togliendo i suoni di sistema sembra risolto... forse mancava un bel riavvio
Ultima modifica di underteo; 08-06-12 alle 22:13
Mi sà che wippo e riflesho tutto da capo.Cmq,m'hanno consigliato la Pandroid o come cavolo si chiama,ha la funzione Tabletquasi quasi..finché ovviamente nn esce la nuova nostra preferita.
Io cmq nn ho il problema che hai tu,però ho notato che il volume nonostante é al max,sento basso lo stesso,parlo del cell nn delle cuffie.
si l'ho vista e sembra interessante... è diversa da tutte le altre rom, non è semplicemente una tablet mode, ma qualcosa di molto curato e ottimizzato per la corretta visualizzazione di qualunque app.
comunque quel cavolo di wakelock è tornato porca vacca.
mi sa che se non riesco a risolvere e non rilascia ti seguo a ruota con un bel wippone
"Wippone" fatto!!!!Ma noto un rallentamento nel ruotare,cacchio!!!!Mi son rifleshato la Dragon,la Pandroid attenderà.Ora proverò internet e l'audio.Anche xché all'inizio scelsi Best audio,ora invece ho scelto DSPManager, vedremo se ci sarà sta differenza.
Edit: come nn detto...mi sà che il wippone x me nn basti!!!Domani a cell carico farò un format System,e se nn basta pure quello Full format x porcus:banghead:
Ultima modifica di Kenshiro; 08-06-12 alle 23:44