CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 79 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 786
Discussione:

[ROM](AOKP B39) Dragon ICS V3.3.2 [1080p-MP4-AROMA] (17/06)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeMarino Visualizza il messaggio
    ragaaaaaaazziiii xD

Dopo deep clean 2 , ho installato tramite aroma...flashato 3 volte ma sempre bootloop.

sarà il beat audio?
    Hai fatto i wipe?

Editoi ricorda che al primo avvio c'impiega un pò...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Ragazzi ormai mi sta laggando da un pò di gg.Meteo nn lo legge più, nn mi va più anche a ruotarlo,internet lento anche in wifi,per nn parlare dell'avvio...,nn sò se wippare tutto o aspettare la nuova relese???!!!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 73 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ragazzi ormai mi sta laggando da un pò di gg.Meteo nn lo legge più, nn mi va più anche a ruotarlo,internet lento anche in wifi,per nn parlare dell'avvio...,nn sò se wippare tutto o aspettare la nuova relese???!!!

se è messo male come dici ti fai un bel tb e fai i 3 wipe, tanto in mezzora dovresti aver fatto tutto, per la nuova relase non si ha ancora una data fissa quindi può mancare anche qualche giorno.

Io ho un problema diverso, ho notato che tra i partial wakelock c'è audioOut_1 con un valore particolarmente alto. cercando ho visto che dovrebbe essere quello delle cuffie, ma non le uso mai, e a scatenarlo possono essere anche i suoni di sistema attivi, cosi in audio li ho disattivati tutti (tanto non li uso) ma il risultato è sempre lo stesso.

Voi avete problemi simili??

edit. togliendo i suoni di sistema sembra risolto... forse mancava un bel riavvio
    Ultima modifica di underteo; 08-06-12 alle 22:13

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PeppeMarino Visualizza il messaggio
    ragaaaaaaazziiii xD

Edit al quarto flash è andato
    benvenuto nel club....
    non so che tipo di installazione hai fatto alla fine comunque io ho il beats e non da problemi, anche se non essendo un appassionato di musica ho sentito poco la differenza.

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da underteo Visualizza il messaggio
    se è messo male come dici ti fai un bel tb e fai i 3 wipe, tanto in mezzora dovresti aver fatto tutto, per la nuova relase non si ha ancora una data fissa quindi può mancare anche qualche giorno.

Io ho un problema diverso, ho notato che tra i partial wakelock c'è audioOut_1 con un valore particolarmente alto. cercando ho visto che dovrebbe essere quello delle cuffie, ma non le uso mai, e a scatenarlo possono essere anche i suoni di sistema attivi, cosi in audio li ho disattivati tutti (tanto non li uso) ma il risultato è sempre lo stesso.

Voi avete problemi simili??

edit. togliendo i suoni di sistema sembra risolto... forse mancava un bel riavvio
    Mi sà che wippo e riflesho tutto da capo.Cmq,m'hanno consigliato la Pandroid o come cavolo si chiama,ha la funzione Tablet quasi quasi..finché ovviamente nn esce la nuova nostra preferita.

Io cmq nn ho il problema che hai tu,però ho notato che il volume nonostante é al max,sento basso lo stesso,parlo del cell nn delle cuffie.

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Mi sà che wippo e riflesho tutto da capo.Cmq,m'hanno consigliato la Pandroid o come cavolo si chiama,ha la funzione Tablet quasi quasi..finché ovviamente nn esce la nuova nostra preferita.

Io cmq nn ho il problema che hai tu,però ho notato che il volume nonostante é al max,sento basso lo stesso,parlo del cell nn delle cuffie.

si l'ho vista e sembra interessante... è diversa da tutte le altre rom, non è semplicemente una tablet mode, ma qualcosa di molto curato e ottimizzato per la corretta visualizzazione di qualunque app.

comunque quel cavolo di wakelock è tornato porca vacca.
    mi sa che se non riesco a risolvere e non rilascia ti seguo a ruota con un bel wippone

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da underteo Visualizza il messaggio

comunque quel cavolo di wakelock è tornato porca vacca.
    mi sa che se non riesco a risolvere e non rilascia ti seguo a ruota con un bel wippone
    "Wippone" fatto!!!!Ma noto un rallentamento nel ruotare,cacchio!!!!Mi son rifleshato la Dragon,la Pandroid attenderà.Ora proverò internet e l'audio.Anche xché all'inizio scelsi Best audio,ora invece ho scelto DSPManager, vedremo se ci sarà sta differenza.

Edit: come nn detto...mi sà che il wippone x me nn basti!!!Domani a cell carico farò un format System,e se nn basta pure quello Full format x porcus:banghead:

Ultima modifica di Kenshiro; 08-06-12 alle 23:44

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

"Wippone" fatto!!!!Ma noto un rallentamento nel ruotare,cacchio!!!!Mi son rifleshato la Dragon,la Pandroid attenderà.Ora proverò internet e l'audio.Anche xché all'inizio scelsi Best audio,ora invece ho scelto DSPManager, vedremo se ci sarà sta differenza.

io ho provato la rotazione nel web ed è buona, però in alcuni siti (la repubblica e sky tg 24) noto che quando faccio lo scroll il comando parte un attimo dopo aver passato il dito, mentre in altri siti segue fedelmente il gesto.

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pipebomb Visualizza il messaggio
    io ho provato la rotazione nel web ed è buona, però in alcuni siti (la repubblica e sky tg 24) noto che quando faccio lo scroll il comando parte un attimo dopo aver passato il dito, mentre in altri siti segue fedelmente il gesto.
    Si si,qsto é un problema mio...evidentemente qlk app che ho messo oh una procedura nn corretta.Ma mi sembra strano,fino a una settimana fà,tutto ok,mah???:confused:

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Si si,qsto é un problema mio...evidentemente qlk app che ho messo oh una procedura nn corretta.Ma mi sembra strano,fino a una settimana fà,tutto ok,mah???:confused:

ma anche a voi in alcuni siti abbastanza pesanti lo scroll avviene con qualche attimo di ritardo?

Pagina 47 di 79 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio