CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 79 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 786
Discussione:

[ROM](AOKP B39) Dragon ICS V3.3.2 [1080p-MP4-AROMA] (17/06)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

ma qualcuno può chiedere a dragon di fixare la bussola? ho letto che il problema deriva dal gps... per fixare prima i satelliti i sensori sono messi su ultra sensibili.... qualcuno ha idee?

2.  
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Aggiornamento in prima pagina alla v3.0 Special Edition

Aggiornamento in prima pagina alla v 2.9 Stock Edition

Prego i mod di modificarmi il Titolo=====>[ROM] (AOKP B38) Dragon V3.0 ICS SE [1080p-MP4-AROMA] (12/06)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

scusami ken,io installai la tua prima DRAGON ed in seguito l'ho cambiata con la RESURRECTION.domanda,per installare la tua nuova versione 3 come devo comportarmi? tu indichi come fare provaniendo da una tua versione precedente,e siamo d'accordo,ma venendo da un'altra rom ??? grazie sempre per il tuo ottimo lavoro

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

ti consiglio tutti i wipe con anche tutti i format! te lo consiglio (anche se si perdono quei 10 min in più) ma sei sicuro di non avere nessun tipo di problema...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato danieleskizzo per il post:

tarkus1955 (12-06-12)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy-s,s2,s3,NOTE

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

grazie,gentilissimo,ma quanto ci mette per scaricare...............tu l'hai già provata suppongo,come va?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieleskizzo Visualizza il messaggio
    ti consiglio tutti i wipe con anche tutti i format! te lo consiglio (anche se si perdono quei 10 min in più) ma sei sicuro di non avere nessun tipo di problema...

Se fà tutti i format rischia di cancellar tutto,no??Qsto è come fare un deep clean 1 o 2..quindi poi sarà costretto a mettere una base stock e poi rom.
    Che da una parte,è sempre un bene...ma avvolte necessita anche solo di un Full wipe e format System

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tarkus1955 Visualizza il messaggio
    scusami ken,io installai la tua prima DRAGON ed in seguito l'ho cambiata con la RESURRECTION.domanda,per installare la tua nuova versione 3 come devo comportarmi? tu indichi come fare provaniendo da una tua versione precedente,e siamo d'accordo,ma venendo da un'altra rom ??? grazie sempre per il tuo ottimo lavoro
    Fai un Full Wipe e Format System...e vai tranquillo

Androidiano

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

no... ancora no... sono fuori casa! ora sn con la 2.9.1...
    comunque come dice kenshiro fotmat system, e prima di flashare da impostazioni/memoria formattare sd ed external sd.... massima pulizia e via cartelle inutili!

Androidiano

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao Ken!!! complimenti per la rom, la 2.9.1 è a dir poco bellissima!!! fluida, piena di opzioni e soprattutto funziona tutto alla grande!
    mi piacerebbe passare alla 3.0 per vedere altre (se è possibile) migliorie.
    la guida per flashare la nuova è semplice e sta in prima pagina, ma in realtà mi sono un po stufato di dover rinstallare tutto dopo i tre wipe e il format; ho sentito che titanium backup non si dovrebbe usare, perché crea problemi.
    potresti rimandarmi su una guida o spiegarmi un metodo tu? grazie della cortesia!!!

ps... ovviamente non posso flashare senza i wipe giusto?

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mekssj86 Visualizza il messaggio
    ciao Ken!!! complimenti per la rom, la 2.9.1 è a dir poco bellissima!!! fluida, piena di opzioni e soprattutto funziona tutto alla grande!
    mi piacerebbe passare alla 3.0 per vedere altre (se è possibile) migliorie.
    la guida per flashare la nuova è semplice e sta in prima pagina, ma in realtà mi sono un po stufato di dover rinstallare tutto dopo i tre wipe e il format; ho sentito che titanium backup non si dovrebbe usare, perché crea problemi.
    potresti rimandarmi su una guida o spiegarmi un metodo tu? grazie della cortesia!!!

ps... ovviamente non posso flashare senza i wipe giusto?
    Personalmente nn ho mai fatto un backup,si lo sò è strano,ma nn mi fido,preferisco far tutto manualmente.Certo è una menata..però cosi sò che app vanno e altre no.

Mi dispiace ma mi sà che ti tocca per forza fare i 3 Wipe e il Format System se nn vuoi che ti rimangano i residui della precedente.E questa è la più facile di pulizia,pensa a quelli che fanno un Deep Clean 1 & 2.

Per il Backup ti consiglio o un' Nandroid Backup o il Backup del kernel,cosi poi se hai problemi lo ripristini con i dati che avevi precedentemente.

Pagina 55 di 79 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio