Si ha solo aggiornato i kernels,da quel che ho visto..cmq...
Leggete i FAQ...
Aggiornamento in prima pagina..v3.1 S.E.
Mod... [ROM](AOKP B38) Dragon ICS V3.1 SE [1080p-MP4-AROMA] (14/06)
Ragazzi flashate tranquillamente,io al momento mi fermo alla v3.0.Qull'ora riscontrerò dei bug,allora la flasherò anch'io,al momento mi trovo bene cosi.Ovviamente postate le vostre impressioni sulla nuova v3.1
Gli screen ho lasciato quelli della v3.0 xchè tanto ha solo aggiornato i kernels..
Ciao a tutti..![]()
volevo provare ad aggiornare alla V3.1 via ota,credete sia possibile?nel caso non fosse possibile a cosa servirebbe la possibilità di aggiornare via ota se poi non lo si può fare? eventualmente si potesse aggiornare la V3 alla V3.1 tramite OTA,bisogna fare comunque la serie dei wipe ?
io vorrei montare questa rom in dual boot con la paranoidandroid, ma, domanda da noobbissimo, con il format system mi si cancellano i dati che ho sul telefono e perdo la paranoidandroid?premesso che ho già eseguito un nandroid
In 8 m'hanno scritto in pm x aver gli screen aggiornati...:o
Aggiornamento Link Alternativo e Screen disponibili...![]()
mekssj86 (14-06-12)
ok,io ho montato la 3.1 e va alla grande.unica considerazione-domanda: non ho fatto il reset dopo i vari wipe come in guida,ma va benissimo comunque.potrebbe succedere qualcosa in seguito?bellissima rom comunque....
tarkus1955 (14-06-12)