Quali sono i cambiamenti notevoli dell'ultimo aggiornamento?e se la scarico via OTA poi x flasharla?
Quali sono i cambiamenti notevoli dell'ultimo aggiornamento?e se la scarico via OTA poi x flasharla?
No problem dopo aver finito il download apre la finestra dove dice "RIAVVIARE IN RECOVERY ORA ?" Tu ovviamente dirai di si e vai di flash.....lo trovi in sd interna sotto a tutto in nessuna cartella....ricorda sempre i WIPE MA SOPRATTUTTO IL NANDROID BACKUP!!!!Imoprtantissimo!!
Aggiornamento in prima pagina..
DragonICS v 3.3 Fixsed Verion Online..
Mod=====>[ROM](AOKP B38) Dragon ICS V3.3 [1080p-MP4-AROMA] (16/06) Fixed Version Online!!
vero e testato: la circle battery non è affidabile,dopo quasi due ore di accensione del cell è sempre sul 100%.ho cambiato simbolo e va bene.
V3.3 non ho neanche finito di settare l'aggiornamento di ieri....che a causa di un bootload mi ha dato molto da fare,conviene secondo Voi rifleshare, io non resisto ma stavolta faccio solo i 2 wipe.
O neanche con la TURKBEY si aggiornava così rapidamente...cmq vabbene vabbene vabbene così!!!!
Vi faccio sapere!!!!!
non è possibile !!!!! nuovo aggiornamento alla V3.3.2.................e che faccio,aggiorno due volte al giorno? ah ah ah ah ah
E' dai vediamo anche questa...hi hi hi certo che gli sviluppi di queste rom sono cosi veloci che quando escono nuovi terminali sembrano gia vecchi.....hi hi .....troppo forti.......per stare dietro ad android mi sa che apple dovra sfornare iOs 155......![]()
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Ma una vita sociale questo c'é l'ha?...Cacchio!!!!Stamane alle 7 ho aggiornato...:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2