un saluto a tutti voi!!! e all'autore di questo magnifico kernel che appena lo provai non ne ho potuto fare più a meno!!!
passato all's3 spero di rivedere presto il topic nuovo in sezione modding s3 con scritto phenomenal grazie di tutto e per il supporto![]()
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
ciao ragazzi ho trovato la pace dei sensi con questo ottimo kernel consumi ridottissimi e fluidità da paura , guardate qua con una carica...
Screenshot_2012-06-10-21-46-28.jpg Screenshot_2012-06-10-21-46-53.jpg
Ho visto che è possibile crearsi il proprio kernel ma questo vale anche per l'aggiunta dell'usb host?
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Come posso fare un backup nandroid e come ripristinsrlo dopo aver
installato una rom mod.ho flashato phenomenal5.5 extreme vorrei mettere una rom quale consigliate.grazie
kol
è una domanda??? sii preciso.... fati tutto da CWM... entri in recovery.. fai prima backup.... stessa cosa se vuoi ripristinare ma scegli restore
Devi PRIMA mettere una rom e poi il kernel perchè OGNUNA ha il suo!!ho flashato phenomenal5.5 extreme vorrei mettere una rom quale consigliate.grazie
kol
Ciao ragazzi .. Bln funziona o no?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Lo avevo gia provato ma speravo avvessero aggiunto bln... Peccato... Secondo voi lo renderanno compatibile?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma nn c'é modo di far funzionare questo kernel sul mio cell???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
GALAXY S4
BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2