Io mi ci trovavo da dio![]()
e il telefono girava alla grande.......il bello del phenomenal è che fenomeno83 ha già impostato lui i valori per dare il meglio
,ricordati che vedrai i risultati solo dopo alcuni cicli di carica.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
skorpion83 (10-08-12)
Grazie mille. Era quello che volevo sentire, cioè flashare il kernel e non fare altro, se non godere della durata
Per i cicli di ricarica, cioè farlo scaricare fino alle fine e poi ricaricarlo al 100%? Perchè di solito dopo il primo avviso della batteria al 15%, lo metto già in carica. E secondo te è inutile calibrare la batteria con app tipo battery calibration??
Ultima cosa che ti chiedo e non rompo più![]()
Io ti consiglio di metterlo in carica anche quando arrivi al 5% tanto non succede niente e la batteria la carichi bene bene,per quanto riguarda la calibrazione c'è chi dice funzioni e altri no,se vuoi puoi anche eliminare la cartella manualmente contenente il file che raccoglie i dati della batteria ma per far questo ti serve root explorer(a pagamento) se non hai ancora i permessi di root o es gestore file(gratis) se hai già i permessi di root.Sinceramente non l'ho mai fatto e la batteria mi dura una giornata intera tipo autonomia 15% alla sera prima di andare a dormire usandolo molto mentre se lo usi poco ci puoi anche fare quasi 2 giorni.
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
skorpion83 (10-08-12)
skorpion83 (10-08-12)
Grazie mille per il consiglio
Spero che la fluidità e le prestazioni siano come nel siyah, perchè oltre a navigare in internet e utilizzare il navigatore, gioco abbastanza con il cell, non mi faccio mancare nullae con il siyah mi partono e vanno fluidi tutti i giochi più pesanti. Ovviamente so che i giochi "mangiano" la batteria ma spero che col phenomenal (medium) riesca ad avere anche un minimo in più di autonomia senza avere prestazioni peggiorate.
Ho flashato il 5.5 versione mediumDopo aver flashato lo script di pulizia (venivo dal siyah). Ciccioskill (che ringrazio) mi aveva consigliato il 5.3, ma da novellino quale sono ho preferito l'ultima versione
(considerando che il 6 e il 6.1 non ruotano). Prima impressione sembra molto buona. Ora aspetterò i miglioramenti della batteria per una precisa valutazione (ovviamente ho scelto questo kernel perchè ho letto che è il migliore per consumi
).
Dopo quanti cicli di carica/scarica dovrei effettivamente vedere grandi miglioramenti??
Vi terrò aggiornati
Grazie per la disponibilità.
skorpion83 (10-08-12)
skorpion83 (10-08-12)
Grazie mille per il supporto ragazzi
Ma vorrei un paio di consigli su come impostate voi il cell :
-luminosità (io uso quella automatica)
-linea (io ho l'opzione fissa su 3g, ovviamente i dati li attivo quando mi servono)
e dato che anche il browser consuma tanto, quale usate voi?? Io uso lo stock (franky_blue rom) per via del flash player e uso chrome quando devo leggere le pagine.
Grazie anticipatamente.