Ciao ragazzi se io flasho questo Kernel l'ultima versione con la rom disaster rom v4 JB 4.1.2 è compatibile??...
Ciao ragazzi se io flasho questo Kernel l'ultima versione con la rom disaster rom v4 JB 4.1.2 è compatibile??...
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Ke versione posso mettere con ICS stock 4.0.3?l'ultima mi manda in bootloop
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pigia il tasto thanks se ti sono stato utile..non da dipendenza tranquillo
"The only limit is the one you set yourself"
lucacerio (03-01-13)
Ho una domanda....voglio provare questo kernel sulla LPF....cosa ne pensate? Meglio dello stock? Se poi vorrei rimontare quello originale.come si fa?
Vorrei il telefono reattivo come lo stock ma con consumi migliori...ho una 4.0.3 Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Ciao fenomeno, ma avevo letto di alcuni problemi con la 4.0.3.....vorrei un kernel senza problemi come l'originale....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Premetto che NON sono l'autore di questo kernel.......non ci sono problemi di sorta,l'unica cosa è che alcuni terminali se ben siano uguali reggano la extreme ed altri no.Come ti ho detto parti dalla medium per un paio di giorni e vedi se ti da problemi di riavvio o altro e poi passa alla extreme,se con quest'ultima ti si impalla sempre o hai problemi ritorni con la medium.....io con le ultime extreme non le reggeva e così ho optato per una via di mezzo![]()
Che sia vera,che sia finta.......l'importante è che sia una 5ª!!
Fenomeno ci 6? C'è da aggiornare un po di roba...
Titolo (Phenomenal/Hirox), piattaforma (ICS/JB) e l'op con il nuovo hirox...
Così evitiamo di incasinare il topic dello Speed mod...
Comunque in test hirox extreme su disaster v9...
EDIT:
Ragazzi dopo averne parlato con il capo (Jaco) si è optato per un nuovo thread per quanto riguarda l'Hirox visto che, sebbene sia stato creato seguendo le medesime orme di Fenomeno83, l'autore è diverso..
Mi ci stavo mettendo ora a creare il nuovo thread ma prima volevo chiedere se qualcuno di voi ha voglia di aprirlo.. A me non cambia niente.. E se a qualcuno fà piacere gestire questo nuovo futuro thread sull'Hirox che ben venga..
Fatemi sapere qui entro breve che al max 10 minuti comincio a buttare giù il nuovo thread...
EDIT2:
Eccoci: [KERNEL JB] HiroX for 4.1.2 JB Sammy Si continua qui...
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ultima modifica di Leo2589; 18-02-13 alle 13:10
Fenomeno82 (18-02-13),gordon320 (18-02-13),iscio (18-02-13),N1m0Y (18-02-13),peppuzzo84 (18-02-13),skorpion83 (18-02-13)