Originariamente inviato da solidsnake87 Phenomeno stai già lavorando sullo speedmod k3-15? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 sto lavorando...ma sul mio lavoro reale
Se ti piacciono i miei lavori, offrimi una birra
Originariamente inviato da fenomeno83 sto lavorando...ma sul mio lavoro reale Che sarebbe? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb 2° Samsung Galaxy S2 i9100
Originariamente inviato da solidsnake87 Che sarebbe? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 top secret
Originariamente inviato da fenomeno83 top secret Pero non mi hai risposto alla prima domanda..............puntini puntini Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
come no? ti ho risposto dicendo che sono a lavoro..nel weekend mi dedico al phenomenal solitamente
Originariamente inviato da fenomeno83 come no? ti ho risposto dicendo che sono a lavoro..nel weekend mi dedico al phenomenal solitamente Ahhhh... scusami ma io non intendevo ora... mi chiedevo se sfornerai a breve un phenomenal 5.3 basato su speedmod k3.15 Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Originariamente inviato da solidsnake87 Ahhhh... scusami ma io non intendevo ora... mi chiedevo se sfornerai a breve un phenomenal 5.3 basato su speedmod k3.15 Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2 sicuramente...meglio se non pressato però
Rom: SlimLinaro 4.4.2 Kernel: Stock Rom Banda base: NELS1 Gestore Telefonico: H3G - Bari Ci sono solamente 10 tipi di persone nel mondo: chi comprende il sistema binario e chi no.
Originariamente inviato da enzux83 sicuramente...meglio se non pressato però Certamente, era per pura informazione Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
Originariamente inviato da solidsnake87 Ahhhh... scusami ma io non intendevo ora... mi chiedevo se sfornerai a breve un phenomenal 5.3 basato su speedmod k3.15 Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2 Già il 5.2 è basato sul k 3 15
Originariamente inviato da fenomeno83 Già il 5.2 è basato sul k 3 15 Sicuro di non confonderti, perchè al momento del rilascio e in prima pagina hai scritto che è basato su k-12
<-- Un click sul tasto THANKS è sempre ben accetto per l'aiuto che si dà
Regole del Forum