Non toccare niente,il phenomenal va messo su così......si il medium a detta di molti e del sottoscritto risparmia qualcosa di più.
Visualizzazione stampabile
mmm ok :cool:
Vorrà dire che farò prima i test con l'extreme e poi con il medium rotfl
Cmq che vesione mi consigliate? Ora monto la 6.1, ma nn è che ce ne sono di migliori (in termini di consumo-fluidità)????
EDIT: Cmq m sta 1 po deludendo il phenomenal, saranno state le aspettative troppo alte rotfl ma vedo scendere la batteria troppo velocemente...
Aspetterò 3 cicli puliti e poi giudicherò :bd:
cavolo purtroppo il cell si è bloccato (sleep o death)...
Ora provo il medium e vediamo come va :p
buono, ora provo!Quote:
Io ho cambiato lo scheduler da cfq a noop e devo dire che e' un po meglio...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E frequenze nn le hai toccate?
Qual'è l'ultima versione compatibile con sammy 4.0.3 (ollo monster)?
5.5 i successivi vanno ma la rotazione non funziona
Strano... con la 4.0.4 e phenomenal sia extreme che medium 6.1 non scendeva mai nemmeno per 1 secondo a 200 (minimo raggiunto 500)!
Possibile che ci siano stati problemi, più che nel flesh, proprio nella rom e nel mio terminale...
Ora sono andato di deep clean 1, giusto per essere tranquilli rotfl, e ho montato una 4.0.3.
Appena monto una vers di phenomenal spero di non trovare più quelle frequenze così alte :bd:
Raga come vi trovate con il 6.1?
send my steULM ROM
scusate: domanda probabilmente banale... un kernel 4.0.4 come il phenomenal 6.1 è compatibile anche con rom 4.0.3?
so che è incompatibile il phenomenal 5.5 su ICS 4.0.4, ma il contrario? cioè 6.1 su 4.0.3?
grazie :)
Vabbè se fa risparmiare qualcosa in più e soprattutto non si usa il cell in landscape, si può fare :D
Conosco poco e niente l inglese,non mi accetta neanche l amicizia su facebook Rotfl :-)
In test vediamo come va....
send my steULM ROM
Ragazzuoli volevo flashare questo kernel per provarlo un po dopo essere sempre rimasto fedele al siyah, ma volevo sapere quale procedura devo seguire per flasharlo senza far rimanere nessuna traccia del kernel precedente, perche in giro ho sentito che lo script per la pulizia del kernel serve solo a fare i due wipe più rapidamente e a nient'altro :( grazie in anticipo per la risposta e buona serata a tutti :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II
Ragazzi nessuno ha un link funzionante per la versione 5.5 extreme che quelli in prima pagina non vanno?
Fresche dal mio dropbox.. versione cwm non .tar
https://www.dropbox.com/s/67pyowh3o6...l5.5Medium.zip
https://www.dropbox.com/s/n67ietoc09...5.5Extreme.zip
è la prima volta che provo a caricare qualcosa su dropbox,ma è normale che impiega un sacco di tempo?
la scritta che mi appare nella pagina è questa....
Uploading...
Please wait until this file has finished uploading before sharing it.
Quale versione del phenomenal garantisce la rotazione su ics 4.0.3 e successivo?
Grazie mille a tutti! =)